Mamma Sto Bene!

Lo sposo fa una sorpresa alla moglie facendo entrare in chiesa i suoi piccoli pazienti con sindrome di Down

Si sa che il giorno del matrimonio è sempre un momento molto emozionante per gli sposi in primis ma anche per gli invitati. Le lacrime scorrono sole e la commozione coinvolge tutti. Quando poi arriva una sorpresa del tutto inaspettata ancor di più quell’attimo diventa magico. Una sposa che di mestiere fa la logopedista ha visto entrare in chiesa i suoi piccoli pazienti affetti da sindrome di Down: lei non ne sapeva nulla e ha organizzato tutto il marito. Le tenere immagini sono diventate virali.

sorpresa

La sposa lavora come logopedista con bambini Down

Per Cíntia Bonfante Pereira era arrivato il grande giorno per sposare il suo José. L’emozione del matrimonio era forte e coinvolgeva tutti i presenti in chiesa. Ma la sposa, una logopedista brasiliana, non sapeva che per lei era riservata una bellissima sorpresa.

Cintia lavora con bambini affetti dalla sindrome di Down. Li aiuta nel loro percorso di vita nell’accrescere le loro competenze tramite il linguaggio. La donna svolge il suo lavoro con profondo amore e rispetto verso i suoi piccoli pazienti.

sorpresa

Il marito organizza una sorpresa per Cintia: fa arrivare i bambini in chiesa a sua insaputa

Quando era arrivato il momento di scambiarsi le promesse di matrimonio e gli anelli ecco che tutti si fermano e Cintia si gira guardando in fondo alla chiesa perché stavano entrando delle persone a lei care.

Erano proprio i suoi bambini che hanno partecipato al matrimonio della maestra senza che lei sapesse nulla. Per Cintia l’emozione era forte e profonda. Appena li ha visti si è portata le mani al viso per coprire il volto in lacrime.

Uno dietro l’altro i bambini fanno il loro ingresso a sorpresa

I bambini di Cintia non potevano mancare il giorno delle sue nozze e Josè ha realizzato questa sorpresa per lei. Il marito sa bene quanto ami il suo lavoro e quanta passione metta per aiutare i suoi bimbi.

“La gioia mi ha sopraffatta a tal punto che ho pensato che il mio cuore non sarebbe stato capace di sopportarlo” – ha detto Cintia dopo la cerimonia.

E a vedere dalle immagini l’emozione è stata forte per tutti. Un momento davvero magico.

Potrebbero interessarti:

“L’abbiamo quasi uccisa”: il figlio fa una sorpresa alla mamma dopo 7 anni lontani (VIDEO)

Inizia una nuova attività e tutti i suoi amici le fanno la sorpresa di sostenerla il primo giorno