Mamma Sto Bene!

Louis Vuitton realizza una borsa a forma di aereo che costa 39mila dollari

Gli accessori di lusso non sono di certo per tutte le tasche, anzi. A volte rimaniamo spiazzati dalle cifre di alcuni marchi. Ma fino a quando quel prodotto rappresenta il brand, la materia utilizzata è di alta qualità e l’estetica è di valore si giustifica l’elevato costo.

foto facebook

Da qualche tempo Louis Vuitton, la maison francese del lusso, ha lanciato sul mercato una borsa a forma di aeroplano, caratterizzata per tutto il tessuto dal logo LV che compare ovunque, per la modica cifra di 39.000 dollari.

foto facebook

Disegnata da Virgil Abloh, la borsa è destinata a conquistare la fetta di uomini amanti del marchio. Non mettiamo in dubbio l’originalità del prodotto realizzato, curato nei minimi dettagli completo di ali, motori e cabina di pilotaggio. Quello che il web si chiede è se questa borsa sia oggettivamente bella o meno.

La borsa Airplane Bag rappresenta un esclusivo accessorio da collezione e ha già conquistato una determinata clientela. Ma molti di contro si chiedono l’utilità e il senso di realizzare una borsa del genere che costa tra l’altro uno sproposito.

C’è chi addirittura ha paragonato l’acquisto della borsa a forma di aereo con un vero aereo Cessna, usato ma in ottime condizioni. Il valore del prodotto è sicuramente elevato, ma siamo sicuri che i fanatici del marchio faranno in modo di avere il pezzo esclusivo da collezione.