Mamma Sto Bene!

Lourdes Maria, la figlia di Madonna, si mostra con i peli sotto le ascelle ma riceve insulti

La depilazione femminile è una pratica abbastanza comune a cui molte donne si sottopongono per eliminare i peli in eccesso. Fino a qualche tempo fa si stava molto attenti a questo aspetto. Oggi invece qualcosa è cambiato e molte donne, più o meno conosciute, si mostrano al naturale con sicurezza. Tra queste vi è Lourdes Maria, una delle figlie della popstar Madonna, che durante una campagna pubblicitaria si è fatta fotografare con i peli sotto le ascelle. Non tutti hanno apprezzato questa immagine e alcune persone hanno lasciato commenti offensivi nei suoi confronti. Vediamo cosa è successo.

La figlia di Madonna, Loudes Maria, si fa spazio nel mondo dello spettacolo

L’icona del pop mondiale Madonna è madre di sei figli, tra biologici e adottati. Lourdes Maria Ciccone Leon è una di loro. La ragazza di 26 anni sta cercando di farsi strada nel mondo della moda ma non solo. Infatti sta raccogliendo diverse esperienze anche in altri settori come in quello della recitazione o del canto o ancora del ballo.

La sua è un’espressione generale che tende a guardare comunque il mondo dello spettacolo. Non ha mai avuto vergogna o imbarazzo nell’esibirsi e nel tempo ha imparato a gestire i commenti delle persone.

La campagna pubbicitaria che ha destato gli insulti sui social

Lourde Maria posa nel 2022 per una campagna pubblicitaria di Calvin Klein e Palace Skateboards. Si tratta di un breve video con protagonista la figlia di Madonna. La ragazza mostrava una delle coe più naturali al mondo, ovveri i peli sotto le ascelle.

Tanto è bastato per scatenare commenti offensivi e veri e propri insulti nei suoi confronti. Tra un “fai schifo” e un “vergognati” scritti da persone prive di sensibilità, Lourdes Maria ha sempre tenuto un atteggiamento di superiorità continuando per la sua strada. La ragazza però ha preferito disattivare i commenti sotto il post social.

Non era la prima volta che Lourdes Maria mostrava i peli in pubblico

Già in passato, durante il Met Gala del 2021, la figlia di Madonna ha suscitato reazioni e commenti di un certo tipo perché aveva sfilato con disinvoltura mostrando i peli sotto le ascelle.

Anche in quella occasione Lourdes Maria ha sempre tenuto un distacco e una certa indifferenza nel leggere commenti offensivi.

Potrebbero interessarti:

Il fotografo Ben Hopper mostra la bellezza delle donne con i peli (FOTO)

“Sei disgustosa”, influencer risponde alle critiche perché mostra i peli delle ascelle