Mamma Sto Bene!
immagine tiktok

Lui ha 23 anni e lei ne ha 60. Giornalmente la difende dai crudeli commenti delle persone

Quanto conta la differenza di età all’interno di una coppia? Siamo abituati a vedere uomini più grandi delle loro compagne. Ma quando tra i due è la donna ad essere di molto più in avanti con l’età rispetto al proprio fidanzato ecco che piovono critiche e commenti negativi.

E’ la storia di Qurann, tiktoker di 23 anni, e la sua compagna Cheryl, di 60 anni. I due hanno ben 37 anni di differenza! La loro storia d’amore procede a gonfie vele, i due sono più innamorati che mai. Peccato però che gli hater non perdono occasione per commentare e criticare negativamente la loro relazione.

immagine tiktok
immagine tiktok

La coppia è solita condividere su Tiktok dei balletti divertenti o degli stralci di vita quotidiana, così come ormai fanno milioni di persone. I due hanno pure un discreto seguito. Lui, conosciuto come ttvleolove_3, conta oltre 420mila follower ottenendo oltre 6 milioni di like, lei che sul social si fa chiamare Oliver6060, ha più di 542mila follower e quasi 10 milioni di mi piace.

Gli hater pubblicano sotto i loro video commenti veramente cattivi. Vanno da “lui sta con lei solo perché è ricca oppure lei sta con lui perché tra poco avrà bisogni di un badante”

Nonostante la coppia sia un bersaglio di tutti quegli utenti maligni, a Qurann e Cheryl non importa assolutamente nulla e continuano a pubblicare i loro video fregandosene di tutti questi commenti negativi. Anzi il ragazzo difende sempre la propria compagna dagli attacchi più spietati.

I due fidanzati ad ogni modo hanno il benestare delle rispettive famiglie, ed è questo che a loro interessa. D’altronde all’amor non si comanda e tutti coloro che continuano imperterriti a polemizzare e criticare la coppia potrebbero tranquillamente soprassedere e andare oltre.

E voi che ne pensate?