Mamma Sto Bene!

L’uomo ha assunto la custodia del figlio della sua ex compagna. Sono molto uniti

Si sa che le storie d’amore possono finire, ma quando ci sono bambini di mezzo è sempre più complicato gestire la situazione. E se il figlio è solo di uno dei due della coppia si potrebbero venire a creare legami profondi che d’un tratto vengono interrotti.

Gonzalo Egas ha vissuto una storia d’amore durata cinque anni con Wilma González, una donna che aveva già un figlio da una precedente relazione.

Instagram @Gonzaloegas

Tra Gonzalo e il bambino si è instaurato immediatamente un rapporto vero e affettuoso, i due si comportavano proprio come papà e figlio, anche se biologicamente non era così. E la donna ha sempre sostenuto e appoggiato questo profondo legame.

Instagram @Gonzaloegas

Però così come abbiamo detto nella premessa le storie d’amore possono finire e così è successo pure tra Gonzalo e Wilma. Ma in questo caso però l’uomo aveva creato un rapporto che andava oltre il legame con la donna. C’era un bambino di mezzo, Noah, che era arrivato a chiamarlo papà e a portare pure il suo cognome.

“Essere padre è la cosa più importante che mi sia mai capitata e ringrazio sempre Wilma per questo. È stata super generosa nel dire, ‘ok, quest’uomo ha creato una relazione con Noah’, che finisce per essere indipendente da ciò che abbiamo avuto, queste le parole di Gonzalo raccontate al media cileno LUN .

Instagram @Gonzaloegas

Il rapporto tra Gonzalo e Noah è così forte che oggi l’uomo ha assunto la custodia condivisa del bambino che trascorre una settimana con la mamma e una settimana con l’ormai ex compagno che appunto ricopre il ruolo di papà. Ma la cosa ancor più importante è stata proprio la voglia da parte del bambino di stare col papà acquisito. Quindi Noah ha espresso il volere di continuare il rapporto con Gonzalo.