Mamma Sto Bene!
foto Sydney Nardes

L’uomo risparmia 4000$ per regalare le protesi del seno alla moglie

Sydney Nardes sapeva bene che la moglie Amanda desiderava molto aumentare la dimensione del suo seno. Per questo ha voluto fare un grande regalo alla donna risparmiando il più possibile per raggiungere l’obbiettivo.

Sappiamo molto bene che in una relazione i dettagli sono molto importanti per esprimere al meglio i sentimenti che proviamo per il partner. A volte possono essere regali molto semplici o altre volte molto costosi, o anche molto specifici come ha fatto con la sua ragazza quest’uomo di Praia Grande a San Paolo, in Brasile.

Sydney Nardes, 47 anni, ha sempre saputo che la moglie 36enne, Amanda Araújo, desiderava aumentare il volume del seno attraverso delle protesi mammarie. Così l’uomo ha cominciato a risparmiare, conservando moneta per moneta il denaro, e utilizzando un contenitore per l’acqua da 20 litri.

Sydney Nardes ha realizzato il sogno della moglie

Una volta raggiunta la somma di circa 20.000 reais Sydney non ci ha pensato due volte ed ha esaudito il desiderio della moglie. L’uomo ha fatto tutto ciò perché sapeva che la moglie non apprezzava più il suo fisico ed ha deciso di ridargli autostima. Il 18 febbraio, Amanda è stata dimessa dall’ospedale Beneficencia Portuguesa, a Santos.

Ha subito un intervento di plastica al seno e alla pancia, che ha avuto successo. In linea di principio doveva solo avere un intervento per un’ernia, ma suo marito ha colto l’occasione per offrirle la protesi mammaria, per realizzare il suo sogno.

“Mi sono guardata allo specchio e ho visto che stavo perdendo la mia figura femminile. Volevo ritrovare la mia autostima. Pesavo anche 100 chilogrammi e lui mi ha detto che era bellissima.”

Ha detto Amanda

Per raccogliere i soldi necessari hanno ridotto le spese non essenziali al minimo, come andare nei ristoranti, al cinema o semplicemente prendere una pizza nel weekend. La coppia ha anche tre figli quindi non è stato molto semplice, ma si sono armati di tanta pazienza e alla fine hanno raggiunto l’obbiettivo. Una storia che potrebbe essere di inspirazione a molte coppie che non riescono a realizzare i propri desideri.

Leggi anche: Come avere capelli sani in primavera, i consigli degli esperti