Mamma Sto Bene!

Madre adotta tre ragazzi adolescenti che avevano perso la speranza di trovare una famiglia

Avere il coraggio di adottare e accogliere in casa propria ragazzi senza una famiglia ma già adolescenti è un atto che solo in pochi riescono a fare. Quando si parla di adozioni si pensa spesso ai neonati e ai bambini piccoli. Ma la realtà è ben diversa. Orfanotrofi e case famiglia sono piene di ragazzini più o meno grandi che non hanno mai avuto la fortuna di trovare qualcuno che li prendesse con loro. Ma la speranza dovrebbe sempre rimanere alta. E la storia di Sharon ne è un esempio. Questa donna infatti ha adottato tre ragazzi adolescenti, dando loro una casa e tutto l’amore che poteva donare.

Una storia virale che ha commosso migliaia di persone

Sharon ha avuto il coraggio di accogliere in casa propria tre ragazzi adolescenti, arrabbiati con la vita che avevano perso fiducia e speranza nei confronti della vita stessa. Crescere in una casa famiglia non è facile. Ogni ragazzo già prova sin da piccola cosa significhi non avere una mamma o un papà che ti abbraccia o che ti rimbocca le coperte.

La vita ha messo a dura prova questi tre ragazzi, ma l’incontro con Sharon ha totalmente cambiato la loro esistenza. Shantell, Chris e Lex hanno avuto la fortuna di conoscere una donna pronta a dare loro tutto l’affetto di cui avevano bisogno.

All’inizio non è stato facile per nessuno adattarsi alla nuova vita, ma Sharon è riuscita a conquistare la loro fiducia

I primi tempi sono stati difficili per tutti. I ragazzi avevano alle spalle un percorso di vita traumatico. Non avevano fiducia nelle persone e nel futuro. Sharon però, con enorme pazienza e tanto amore, è riuscita un po’ per volta a trasmettere loro la sua positività e il suo affetto.

Far capire a questi ragazzi che non tutte le persone sono uguali ma che esistono ancora esseri umani generosi e pronti ad aiutare è stato il suo obiettivo. E i tre adolescenti hanno accolto Sharon nei loro cuori.

La storia di Sharon e dei tre adolescenti ha commosso il web

Il gesto di Sharon non è passato inosservato ma è diventato d’esempio per tutti quei ragazzi ancora soli che sognano di avere una famiglia.

Mai perdere la speranza e la fiduca nei confronti della vita.

Potrebbero interessarti:

La famiglia è importante: un miliardario adotta 17 bambini e vuole continuare

Adottato alla nascita, anni dopo scopre che suo padre biologico è un collega di lavoro