Mamma Sto Bene!

Madre di 2 bimbe documenta giornalmente le acconciature che usa per le figlie e sono strabilianti

Trattare con cura e pettinare quotidianamente i lunghi capelli di due bambine può essere un azione noiosa e faticosa. Ma oggi vogliamo farvi conoscere Mariya Bobroy, mamma di due figlie, che si è trasformata in una vera e propria esperta di acconciature.

La donna si è ingegnata e si è esercitata a scegliere bene la tipologia di look da proporre. Lei raccoglie i capelli delle sue figlie in delle trecce strabilianti, curate e lavorate nei minimi dettagli, solo come i professionisti della moda sanno fare.

Con molta passione e pazienza, Mariya ha iniziato a seguire dei video tutorial su YouTube e si è letteralmente innamorata di questo lavoro. Le sue bambine, Briana di 8 anni e Ariana di 6, sono le modelle prescelte a testare la bravura di questa donna.

Ed è così che assistiamo a delle vere e proprie creazioni immortalate dalla donna e condivise nel suo profilo Instagram.

Mariya non propone delle semplici code di cavallo ovviamente, ma le acconciature delle bambine mostrano degli intrecci così complessi che c’è da rimanere a bocca aperta. Quando ha cominciato la mamma trascorreva veramente tanto tempo alle prese con i capelli delle figlie, circa un’ora. Ora, col passare dei mesi, la manualità si è affinata e impiega dai 10 ai 20 minuti. Mentre le bimbe fanno colazione lei lavora i capelli realizzando queste magnifica trecce.

Oltre ad essere un look alla moda e molto apprezzato, le trecce sono a tutti gli effetti pratiche per affrontare in totale tranquillità e sempre in ordine la propria giornata.