Mamma Sto Bene!

Madre e figlio salvano pitone bloccato in auto. Il video diventa virale

Di recente è diventato virale sul web un video che mostra il salvataggio di un pitone rimasto incastrato nella ruota di una macchina. L’autore del video è un cacciatore di serpenti che si chiama Mike Kimmel. Non a caso l’uomo è stato soprannominato Python Cowboy, proprio per la sua passione nel gestire questi animali.

Mike ha ripreso il momento in cui si è trovato in questa situazione particolare in compagnia di sua madre. Infatti l’uomo ha pubblicato un post su Tiktok per mostrare cosa fosse successo.

Nel breve video che dura 29 secondi si notano i due che liberano un grosso pitone che era rimasto incastrato nella ruota posteriore destra della loro macchina.

Mike ha intitolato il video su Tiktok Thanksgiving in Florida, proprio perché il fatto è accaduto qualche giorno prima della festa del Ringraziamento. Le immagini mostrano la madre di Mike che afferra la coda del pitone alle spalle di un’auto parcheggiata. Intanto il figlio cerca di bloccarne la testa che si trova nel cilindro del pneumatico.

Finalmente grazie alla collaborazione tra mamma e figlio i due riescono a liberare il serpente. Una volta che Mike lascia la presa , sua madre lo trascina subito sotto l’auto e lui può tenere sotto controllo il pitone.

La scena è stata vista anche dalle persone che si trovavano là con loro facendo scattare un applauso finale e il tutto si è concluso con le parole del figlio “Buon lavoro mamma”.

https://www.tiktok.com/@pythoncowboy/video/7032681516513692934?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.20minutos.es%2F&referer_video_id=7032681516513692934&refer=embed&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Kimmel ha un seguito di più di 225.000 follower su Tiktok ed è considerato un consulente e cacciatore professionista della fauna selvatica con sede a Port St. Lucie, in Florida.

I pitoni arrivano a pesare fino a 90 chili e a raggiungere una lunghezza di sei metri. In Florida stanno purtroppo contribuendo alla distruzione di alcune specie autoctone, soprattutto nelle parti dello stato meridionale.