Mamma Sto Bene!
biglietto vicini

Mai avrebbe immaginato di leggere quel biglietto lasciato dai suoi vicini: si è molto imbarazzata

Avere dei vicini di casa significa che durante alcune ore della giornate è giusto e rispettoso limitare alcuni rumori per evitare di disturbare. Ci sono però degli eventi che sfuggono al nostro controllo e purtroppo causano fastidio in altre persone. È successo ad una ragazza che, suo malgrado, si è vista recapitare un biglietto lasciato proprio dai suoi vicini di casa. Il contenuto del messaggio l’ha molto imbarazzata.

biglietto vicini
immagine a scopo illustrativo

Cosa hanno scritto i vicini in questo biglietto

“Il tuo russare mi tiene sveglio, per favore, risolvi il problema, posso sentirlo attraverso il muro” – con queste parole i vicini hanno voluto far sapere alla ragazza protagonista di questa storia del problema che durava già da un po’ di tempo. Evidentemente stanchi di questa situazione, hanno voluto mandarle questo biglietto.

A raccontare la vicenda è la stessa ragazza con un post su Reddit. La giovane condivide proprio la foto del biglietto che ha trovato davanti casa mentre stava ritirando un pacco. Ed è stato in quel momento che ha letto il messaggio.

biglietto vicini
foto Reddit @writinginmyhead

La ragazza proverà a risolvere la sua situazione

La protagonista di questa storia cerca intanto un confronto sul web su come comportarsi con i suoi vicini. Lei ovviamente non poteva immaginare che il suo russare sarebbe stato così forte da farsi sentire dai vicini. Intanto vorrebbe regalargli dei tappi per le orecchie ma sicuramente indagherà ed approfondirà la questione.

Purtroppo sono situazione che possono succedere con i propri vicini di casa. In casi come questi bisogna avere una buona dose di pazienza e tolleranza, fermo restando che per prima la ragazza priverà comunque a risolvere il suo problema.

biglietto vicini
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:Donna incinta va da sola in ospedale e parcheggia la macchina male. “Non multatemi, sto per partorire” scrive in un biglietto