Mamma Sto Bene!
mamma giovane

Mamma a 13 anni: presa in giro per la gravidanza, la giovane ragazza reagisce sui social

Affrontare una gravidanza da giovanissime non è sicuramente quello che ci si aspetta da una ragazza che si sta affacciando alla vita e che deve ancora scegliere la sua strada. Ogni genitore vorrebbe per le proprie figli in primis, ma anche per i maschi, che riescano prima a realizzare se stessi. Ma gli imprevisti possono succedere e non è di certo facile la maternità da adolescenti. La protagonista di questa storia ha voluto raccontare la sua esperienza sui social mostrando tutto il coraggio nel diventare mamma a 13 anni.

mamma giovane
Maddie Lambert incinta a 13 anni – foto Instagram @maddieelambertt

Diventa mamma a 13 anni: la storia di Maddie

Maddie Lambert è la giovanissima protagonista di questa storia, diventata mamma a soli 13 anni. Il suo vissuto non è stato semplice ma, grazie alla condivisione di quello che ha passato, ha aiutato tante giovani ragazze. Maddie si è affidata infatti ai social, in particolare modo al canale YouTube, per raccontare la sua storia.

Quando ha scoperto di essere incinta, è rimasta davvero senza parole. Non se lo aspettava e la sua famiglia inizialmente non l’ha presa bene. Nel giro di poco in città circolavano le voci della sua gravidanza e diversi compagni la prendevano in giro. Il fidanzato con cui stava, Isaac, l’aveva pure lasciata. Maddie era sola contro tutti, ma ha deciso di portare avanti la sua gravidanza fino alla nascita di Everly. I suoi genitori l’hanno comunque sempre sostenuta nel suo percorso.

Oggi Maddie è diventata nuovamente madre di un altro bambino e si gode la sua famiglia

Sono trascorsi due anni da quando è nata la bambina e, tramite il profilo Instagram di Maddie, scopriamo che da poco è diventata mamma di un secondo bimbo, Ryder James.

Il suo canale YouTube è cresciuto enormemente e oggi conta quasi 2 milioni di iscritti. La storia di Maddie ha colpito tante persone, per il coraggio da lei dimostrato. Ma è anche un messaggio per responsabilizzare i giovani ragazzi ad essere correttamente informati sui rapporti sessuali.

Potrebbero interessarti:

Giovane mamma con la neonata in braccio nel giorno della laurea: “Il mio più grande orgoglio”

Nonna a 30 anni: la storia di una giovane mamma che è anche una giovane nonna