Mamma Sto Bene!
Bimba con macchia da pirata

Mamma condivide le foto della sua bambina con una macchia a forma di benda da pirata: “sembrava una ferita, temevo di aver fatto qualche errore”

Le particolarità della natura sono tantissime. Ci sono persone con tanti piccoli o grandi dettagli che fanno capire davvero quanto il mondo sia vario. Per questo motivo, ecco la storia di una bambina che è nata con una macchia a forma di benda di pirata sull’occhio.

La bimba pirata

Bimba con macchia da pirata

Natalie Jackson è una dolce bambina che è nata completamente in salute. Nonostante questo, la piccola presenta una particolarità decisamente strana che non la fa passare inosservata. Infatti, da appena nata ha mostrato una grande particolarità sul viso: una enorme macchia a forma di benda di pirata sull’occhio.

Per chi si fosse già allarmato: no, non si tratta di nulla di preoccupante. Infatti, stiamo parlando di una particolarità dei vasi sanguigni, che si sono dilatati e mostrati come vediamo in foto, dando alla piccola questa strana colorazione scura sul volto.

Bimba con macchia da pirata

A raccontare la storia della piccola Natalie è stata la sua mamma, la quale ha riportato quelle che sono state le sue emozioni e i suoi pensieri quando ha visto la piccola nascere. La donna, infatti, ha dato alla luce la sua bambina con parto cesareo e quando l’ha vista uscir fuori si è molto spaventata. Così dice:

L’infermiera ha sollevato nostra figlia, dopo il mio parto cesareo, ho visto la grande macchia scura sul lato sinistro del volto, lei era bellissima ma sembrava una ferita, temevo di aver fatto qualche errore durante la gestazione.

Poco dopo i medici l’hanno rassicurata, dicendole che la piccola aveva solamente una voglia e che era completamente sana e normale. Lacey, la mamma, ha così raccontato che successivamente ha iniziato ad accettare e ad apprezzare questa particolarità della sua bambina. Infatti, è arrivata alla consapevolezza che la sua piccola era in realtà estremamente bella e speciale così com’è.

Bimba con macchia da pirata

I suoi figli più grandi, Davin ed Elliot, quando l’hanno vista per la prima volta sono rimasti esterrefatti. La loro fantasia li ha portati lontano e la piccola è stata subito soprannominata come Batman! La madre, apprezzando questo nomignolo, ha infatti detto ai suoi bambino che proprio per questa sua particolarità Natalie poteva fare qualsiasi cosa, come si supereroi.

Leggi anche: Tomm Tennent, il bambino nato con tanta pelle da coprirne uno di 5, ora ha 28 anni