Mamma Sto Bene!

Mamma di 14 anni abbandona il figlio ad una sconosciuta in un ristorante (VIDEO)

In un ristorante messicano a Jersey City è accaduto un fatto davvero sconvolgente e molto triste. Una giovane mamma di appena 14 anni è entrata nel locale e ha abbandonato suo figlio lasciandolo nelle mani di una sconosciuta. Poi è andata via senza mai più tornare indietro. La notizia è finita su tutti i media locali e in poco tempo ha fatto il giro della rete.

ristorante
screenshot YouTube

Giovane mamma 14enne viene ripresa mentre abbandona il figlio neonato al ristorante

Diventare mamma è sicuramente un’esperienza che ti cambia la vita. Se la scelta di avere un figlio è consapevole e dettata dal forte desiderio della coppia di diventare genitori, è un’emozione unica e bella. Ma se è frutto di un errore, soprattutto in giovane età, può stravolgere l’esistenza.

Una giovanissima ragazza di appena 14 anni è stata ripresa dalle telecamere interne di un ristorante messicano a Jersey City mentre abbandonava il figlio ad una sconosciuta. Il proprietario del locale si era già accorto di qualcosa di strano in questa giovane mamma. Aveva lo sguardo triste e disperato.

ristorante
screenshot YouTube

Le forze dell’ordine sono state allertate per indagare sulla vicenda

Il luogo dell’accaduto è il ristorante El Patron e l’intera scena è stata ripresa da un video di sorveglianza. La madre quattordicenne si era avvicinata al bancone dicendo di aver trovato un bambino. Il proprietario del ristorante Frankie Aguilar ha raccontato che l’adolescente ha poi dato il neonato ad una donna ed è andata via.

Una donna di nome Alease Scott è colei che ha aiutato il bambino abbandonato tenendolo con sé. Ovviamente sono state subito allertate le forze dell’ordine per indagare sulla triste vicenda accaduta nel ristorante.

screenshot YouTube

Guarda il video della giovane mamma di 14 anni che lascia il bambino ad uno sconosciuto e va via:

Potrebbero interessarti:

Il bambino rapito in culla scopre la verità 42 anni dopo e riabbraccia la madre biologica

Bambino di tre anni rapito si riunisce alla madre: il loro abbraccio scalda il cuore