Mamma Sto Bene!

Mamma di tre gemelli rimane di nuovo incinta: quando vede l’ecografia rimane senza parole

Molte coppie che desiderano mettere al mondo un figlio vivono la difficoltà di concepire naturalmente. Così ricorrono alla medicina e alla fecondazione assistita. È quello che hanno fatto i protagonisti di questa storia che sognavano di avere una famiglia numerosa e sono riusciti a diventare genitori di tre gemelli. Ma la storia non termina qua perché la donna rimane nuovamente incinta. L’ecografia ha lasciato però la coppia senza parole. Scopriamo perché.

incinta

La coppia si affida alla fecondazione in vitro per la nascita dei loro figli

Courtney Garrett e il marito Philip hanno dovuto affrontare un difficoltoso iter per diventare genitori. La coppia infatti non riusciva a concepire naturalmente. Così grazie alla fecondazione in vitro la donna è rimasta incinta di tre gemelli.  Jack, Oliver ed Ellie sono nati nel settembre 2009.

La nascita dei loro figli ha portato gioia ed estrema felicità nelle loro vite. Ma Courney e Philip sapevano che avrebbero subito riprovato ad avere altri bambini. Così hanno rifatto un nuovo tentativo con la fecondazione. E la donna rimane subito nuovamente incinta. Di certo non si aspettavano quello che l’ecografia ha poi mostrato.

incinta

La donna era nuovamente incinta di altri tre gemelli

A Courtney è stato impiantato un solo embrione. Dopo la scoperta di una nuova gravidanza, quando era arrivata al momento di fare l’ecografia dal ginecologo, ecco l’incredibile scoperta: la donna portava in grembo altri tre gemelli.

La possibilità che accada la gravidanza di due serie di terzine è molto rara. Vivienne, Wells e Georgie nascon nel febbraio 2017.

“È incredibile avere una casa piena di vita. Non c’è mai un momento di noia. C’è sempre molto da fare e ci divertiamo molto” racconta il papà entusiasta della sua vita.

Potrebbero interessarti:

Gemelli nati da embrioni congelati 30 anni fa: la loro mamma ha solo 3 anni più di loro

Mamma dà alla luce 4 gemelli spontanei: la probabilità è di 1 su 700.000!