Mamma Sto Bene!
Emma

Mamma in difficoltà non ha i soldi per andare al concerto di Emma: la cantante le regala i biglietti

Non è la prima volta che Emma si contraddistingue per la sua attenzione e la sua grande sensibilità verso i fan. E di recente si è resa protagonista di un commento che è subito balzato agli occhi di tutti. Reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha portato il brano Apnea classificandosi 14esima, la cantante si sta preparando per i tour che terrà in giro per l’Italia.

Emma
Emma – foto Instagram @real_brown

Il commento della mamma di tre figli sotto il video di Emma

Sui social la cantante salentina sta promuovendo i concerti che terrà in varie città d’Italia. Il seguito di Emma è davvero numeroso e variegato, e a tante persone piacerebbe poter partecipare ad un suo concerto. Ma non tutti hanno le stesse possibilità economiche. Così ecco che il commento di una mamma ha toccato il cuore della cantante stessa.

Speriamo che ce la farò sono separata e 3 figli con tutte le spese che ci sono in una casa è il mio sogno .. vederti ti voglio bene” – scrive questa utente sotto un video pubblicato da Emma su TikTok.

La cantante la rassicura dicendole che le regalerà i biglietti lei stessa

Ed è la stessa cantante a rispondere al commento di questa mamma. “Te li regalo io” scrive semplicemente Emma aggiungendo un cuoricino alla sua risposta. Ovviamente il gesto della cantante non è sfuggito a nessuno ed è stato apprezzato da tantissimi fan.

Sei veramente unica.. mi lasci senza parole” – scrivono i follower commentando in maniera positiva il gesto di Emma. L’attenzione che la cantante riserva si suoi fan non passa inosservata ed è uno dei tanti motivi per cui è molto amata dal suo pubblico.

@realbrown Link in bio Raga ❤️ #apnea #indaforum #indatown ♬ suono originale – SonoMichele

Potrebbero interessarti:

La storia di Sophy Ron, la ragazza che viveva in una discarica e non è mai andata a scuola oggi si è diplomata

La reazione dello sposo appena vede l’abito esagerato della sposa è di totale shock (VIDEO)