Mamma Sto Bene!

Mamma influencer fa decolorare i capelli alla figlia di cinque anni. Sul web pioggia di critiche

Ogni genitore dovrebbe ritagliarsi dei momenti speciali con i propri figli affinché il legame tra di loro si rafforza sempre più. C’è chi porta i bambini a trascorrere una giornata alle giostre, a mangiare un gelato e c’è chi li porta dal parrucchiere per colorare i capelli.

E’ il caso di una mamma influencer, Demi Engmann, che ha condiviso sul suo profilo TikTok un video dove mostra la sua piccola Maude di cinque anni che si faceva colorare i capelli di rosa in parrucchieria.

Per questa mamma era solo un momento carino da condividere con la figlia ma ha creato una polemica senza precedenti. Infatti il video in questione che ha ricevuto 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti è stato ampiamente di criticato dagli utenti del web.

Demi voleva solo accontentare la bambina che desiderava avere qualche ciocca rosa tra i capelli. Così di comune accordo col marito ha deciso di farle saltare una mattinata di scuola per andare insieme dal parrucchiere.

La piccola Maude è visibilmente contente di ciò che sta facendo. Le offrono caramelle nell’attesa e aspetta pazientemente che la decolorazione faccia effetto. A fine trattamento la bambina applaude per la buona riuscita.

Ma quello che sembrava un video innocente per la mamma si è rivelato in migliaia di critiche. Tantissime persone hanno sottolineato quanto sia sbagliato ciò che ha fatto con la figlia sia perché i capelli si rovinano sia perché la bambina è troppo piccola per ricevere questi trattamenti.

La mamma ha risposto alle critiche in un successivo video su TikTok dicendo che lei era ben consapevole di quello che stava facendo e che ognuno è libero di fare ciò che reputa più giusto. Era solo un momento simpatico che voleva condividere con la figlia.

https://www.tiktok.com/@demilucymay_/video/7148550469244161323?is_from_webapp=v1&item_id=7148550469244161323

Leggi anche: Il più grande neonato del mondo: non potrai credere al suo peso alla nascita