Mamma Sto Bene!

Mamma irrompe nella proposta di matrimonio della figlia davanti alla Torre Eiffel suscitando l’ilarità dei social

Per una coppia il momento in cui uno dei due fa la proposta di matrimonio all’altro è sempre qualcosa di molto emozionante. Ognuno sceglie il modo più appropriato in base al proprio carattere. C’è chi è più romantico e chi preferisce qualcosa di più semplice.

Sui social possiamo vedere tanti filmati che mostrano delle originali proposte di matrimonio. Di recente però una clip condivisa su TikTok è diventata virale perché oltre alla coppia protagonista è intervenuta anche una terza persona: la mamma della ragazza.

Il fidanzato fa la proposta romantica alla ragazza a Parigi

Un ragazzo ha scelto Parigi per fare la fatidica proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Ale Reyes, una donna messicana che era in viaggio sia con il suo partner che con la sua famiglia.

Un video condiviso nel profilo TikTok della ragazza, si vede la coppia proprio davanti la Torre Eiffel nel preciso momento in cui lui si dichiara. Lei ha gli occhi bendati. Qualcosa però sta per rovinare questo romantico momento.

La mamma della fidanzata irrompe nella scena

Inaspettatamente la mamma di Ale si presenta e si avvicina molto alla coppia per riprenderli con il telefono. Voleva registrare anche lei questo momento.

Ma non immaginava però che stava rovinando il momento ai ragazzi che avevano chiamato un fotografo per riprendere la proposta.

Il video diventa virale su TikTok

Il video è diventato subito virale raggiungendo 3,5 milioni di visualizzazioni in poco tempo e migliaia di commenti ironici.

“Come è cambiata la faccia del ragazzo quando si è avvicinata sua suocera, e non lo biasimo!” – scrive un utente. Oppure “La mamma era più emozionata” – scrive qualcun altro ironizzando sul gesto della donna.

Guarda il video della proposta di matrimonio rovinata dalla madre della ragazza che è intervenuta:

Potrebbero interessarti: La donna sorprende il fidanzato facendogli la proposta di matrimonio a Disneyland, ma lui aveva avuto la stessa idea (VIDEO)