Mamma Sto Bene!
mamma con figli sul letto

Mamma mette i figli a letto, ma loro continuano a scappare: il video è esilarante

Crescere i figli è un compito davvero difficile e faticoso. Spesso non ci rendiamo conto di quanti ostacoli devono superare i genitori ogni giorno. Un video che una mamma ha recentemente condiviso su Internet, nel quale mette i suoi figli a letto per prepararli, ma loro si ostinano a muoversi e continuano a scappare; mostra in modo divertente quanta forza e, soprattutto, quanta pazienza, i genitori devono avere per riuscire a gestire i propri figli, soprattutto se sono piccoli! 

Pazienza infinita 

La vita di tutti i giorni mette a dura prova. Cose apparentemente normali e semplici, possono diventare complesse e stressanti. Ciò è particolarmente vero quando diversi bambini sono “appesi alle tue gonne”. Ecco perché sono richiesti talento per l’improvvisazione, umorismo e molta pazienza se vuoi dominare il caos di una grossa famiglia

La danza del pigiama 

Nel video vediamo quattro bambini essere posizionati sul letto, uno di fianco all’altro, per essere cambiati prima di andare a dormire.

Appena la mamma ne prende uno per svestirlo, gli altri iniziano a muoversi lungo tutto il materasso. Così lei, preoccupata che cadano giù, li rincorre per rimetterli al loro posto, ed ecco che in quel preciso istante, il piccolo che era quasi pronto per la nanna, comincia a gattonare via, allontanandosi con indosso solo mezza tutina.  

Ad un certo punto il più grande, si mette in piedi e comincia a correre e a saltare per tutta la stanza. La mamma cerca di farlo stare seduto, ma lui non smette di dimenarsi e comincia a saltare sul letto aggrappandosi alle pareti. Sale, scende, si lancia, fa capriole

bambini saltano sul letto

Alla fine, dopo tanta pazienza e fatica, la super mamma riesce ad infilare il pigiama a tutti quanti, compreso il bimbo salterino che però non smette di muoversi, creando nuovamente il caos insieme a i suoi fratellini.

mamma mette a letto i figli

LEGGI ANCHE: Capricci dei bambini, i più comuni e come gestirli