Mamma Sto Bene!
Mamma nigeriana dà alla luce tre bellissimi gemelli

Mamma nigeriana dà alla luce tre bellissimi gemelli

Sta facendo il giro del web la storia della mamma nigeriana che ha dato alla luce tre bellissimi gemelli, che mostra con orgoglio anche sui social. Come aveva mostrato prima il suo pancione, che avrebbe dovuto ospitare non un bebè e nemmeno una semplice coppia di gemelli, ma ben tre bambini pronti a crescere forti e sani con l’amore della loro mamma.

Mamma nigeriana dà alla luce tre bellissimi gemelli
Fonte foto da video su YouTube di NaijaExposedcom

Omobolaji Omotayo è il nome di questa mamma nigeriana considerata da record. Sui social media ha condiviso la sua storia, che è iniziata con la scoperta di una gravidanza e con la sorpresa di essere in dolce attesa di tre gemelli. Lei sa che i bambini sono una grande benedizione e lei era grata di poter essere rimasta finalmente incinta. Mai si sarebbe aspettata di far crescere insieme tre bambini piccoli.

La nascita di tre gemelli non è un evento molto comunque, che va dunque celebrato. E lei lo ha fatto raccontando online, sui social media, la sua storia, da quando è rimasta incinta e ha scoperto di attendere tre bambini, fino alla loro nascita e anche in seguito. Possiamo vederli crescere pian piano con l’amore della loro mamma, fino a quando è il momento per la prima volta di “staccarsi” dal nido materno e spiccare il volo verso l’asilo e la socializzazione con gli altri coetanei e le maestre.

Omobolaji Omotayo
Fonte foto da video su YouTube di NaijaExposedcom

La donna giovanissima ha accolto i suoi tre gemelli con un grande sorriso, che l’ha accompagnata sempre, anche nei momenti più difficili. Già è complicato crescere un bambino, figuriamoci avere a che fare con tre neonati tutti insieme, bisognosi di ogni cosa. I due maschietti e la femminuccia sono però la sua gioia. Non sono semplicemente adorabili nei loro grembiulini o nei loro abiti tradizionali pieni di colori e vivacità?

Ecco un video in cui la mamma orgogliosa mostra le sue tre splendide creature: non sono bellissimi questi tre gemellini?