Mamma Sto Bene!
Cassidy e Dylan Scott

Mamma, papà e prima figlia compiono gli anni lo stesso giorno

Il caso non esiste, ne sei davvero convinto? Cassidy e Dylan Scott non si sarebbero mai aspettati una gioia così grande, quando hanno saputo che sarebbero diventati mamma e papà di una bambina. Eppure il destino ha voluto riservare loro un’incredibile sorpresa, alla quale ancora oggi stentano a credere. Mamma, papà e prima figlia compiono gli anni lo stesso giorno. Quante probabilità ci sono che questo accada?

Cassidy e Dylan Scott

Cassidy e Dylan vivono in Alabama. La coppia è unita, anche nel giorno in cui l’uomo e la donna festeggiano il loro compleanno. Davvero una bella coincidenza, ma non una rarità, visto che molte persone conoscono altri che festeggiano il compleanno nel loro stesso giorno.

La cosa strana è stata un’altra. Quando sono rimasti in dolce attesa della loro stessa figlia non si sarebbero mai aspettati che anche lei sarebbe nata il 18 dicembre, giorno in cui già mamma e papà festeggiavano il loro compleanno insieme.

Lennon Kate

La figlia di Cassidy e Dylan, infatti, è nata lo stesso giorno dei suoi genitori. Adesso la bellissima famigliola condivide il giorno di nascita, ovviamente in anni diversi. Ma tutti e tre celebrano il compleanno il 18 dicembre.

Lennon Kate è nata presso l’ospedale di Huntisville: la struttura ha deciso di raccontare la storia di questa coppia su Facebook, perché, effettivamente, è molto bizzarra. Una bella storia da condividere con tutti quanti, anche sui social.

Congratulazioni a Cassidy e Dylan Scott che hanno appena accolto la loro primogenita! Questo è un momento emozionante per qualsiasi famiglia, ma è super speciale per loro perché condividono tutti lo stesso compleanno. Esatto! C’è una possibilità su 133.000 che accasa. Lennon ha resistito fino alle 12:30 del 18 dicembre, giusto in tempo per la festa. Unitevi a noi nell’augurare a questa dolce famiglia un felice compleanno!

Fonte video da YouTube di CBS Detroit

Il destino ha voluto che tutti e tre festeggiassero il compleanno lo stesso giorno: che meravigliosa combinazione! Davvero una storia molto curiosa da condividere.