Mamma Sto Bene!

Mamma partorisce la bambina prematura: dopo essersi sposata in ospedale muore. Tutto era cominciato con un mal di testa

Una giovane mamma ha perso la sua battaglia contro il cancro. Prima è riuscita a far nascere la sua bambina prematuramente e a stringerla fra le braccia. Ha sposato l’amore della sua vita in ospedale e pochi giorni dopo muore. La commovente storia di questa donna ha emozionato migliaia di persone.

La grande forza di questa mamma che ha lottato fino all’ultimo

Il sogno di Tracey Keers era quello di avere una famiglia tutta sua e vedere i suoi figli crescere. Ma la vita le ha riservato un destino crudele. La giovane mamma ha combattuto per la prima volta con la malattia nel 2016 quando le hanno diagnosticato un cancro al seno. Dopo essersi sottoposta a chemioterapia e radioterapia, l’anno dopo è stata considerata guarita.

Travey e il marito Steven avevano già un figlio, e dopo aver sconfitto la prima volta il male, hanno deciso di provare ad averne un altro. “Sapevamo di volere un altro bambino, quindi abbiamo fatto un trattamento di fecondazione in vitro e abbiamo congelato con successo 13 ovuli. Ma è rimasta incinta naturalmenLte a settembre ed eravamo assolutamente euforici perché non pensavamo che sarebbe successo” – racconta il marito.

Poche settimane dopo l’inizio della gravidanza Tracey ha iniziato ad avere forti mal di testa

La felicità per l’annuncio della gravidanza è stata presto spazzata via da una terribile notizia. A Tracey era tornato il cancro. La donna ha cominciato ad avere forti mal di testa. Dopo i dovuti accertamenti i dottori le hanno comunicato che non solo il brutto male era tornato ma era in fase terminale.

“Le hanno dato dai tre ai sei mesi ma Tracey non si è mai arresa e ha sempre combattuto” – ricorda il marito. Le settimane passavano e la donna stava sempre più male fino ad avere delle crisi epilettiche. La bambina che portava in grembo doveva nascere.

mamma

La mamma partorisce prematuramente la figlia e sposa Steven in ospedale

I dottori riescono a far nascere la piccola Kyla con taglio cesareo. Tracey era molto preoccupata che non avrebbe mai visto la figlia. E invece è riuscita a stringerla fra le sue braccia.

Pochi giorni dopo il parto la donna e Steven si sono sposati in ospedale, quando ormai per Tracey non c’era più nulla da fare. Hanno chiamato amici e hanno fatto decorare la stanza. La donna aveva un vestito bianco e il marito era in abiti da cerimonia. La celebrazione è avvenuta tra la commozione generale.

mamma

Pochi giorni dopo essersi sposata Tracey muore

Per la mamma non c’era più nulla da fare ormai. La donna è morta tra le braccia del marito. Steven ha chieso ad amici e parenti di indossare abiti colorati, di rosa o di viola, i colori preferiti di Tracey, al suo funerale.

Il coraggio di questa donna non verrà mai dimenticato.

Potrebbero interessarti:

Donna con cancro in fase terminale riceve un’incredibile fattura dall’idraulico

Mamma di 44 anni incinta muore: aveva rinunciato alle cure per il cancro per far nascere il terzo figlio