Mamma Sto Bene!
Paolo Bonolis

Chi è Martina Bonolis: conosciamo meglio la figlia di Paolo Bonolis

Martina Bonolis è la prima figlia che Paolo Bonolis ha avuto dalla sua prima moglie, la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller. Martina è la primogenita del conduttore e della sua ex moglie che in seguito sono diventati anche genitori di Stefano. Oggi conosciamo meglio Martina e scopriamo qualche curiosità sulla figlia di uno dei conduttori più amati di sempre.

Paolo Bonolis

Il rapporto tra Martina e suo padre oggi è più solido e stabile che mai, anche se negli anni i due hanno attraversato alcune difficoltà. Stando infatti alle indiscrezioni, pare infatti che la primogenita di Paolo Bonolis abbia impiegato del tempo ad accettare la seconda famiglia del padre, formata da Sonia Bruganelli e dai figli Davide, Silvia e Adele.

Classe 1981, Martina Anne Bonolis è nata due anni prima che i suoi genitori convolassero a nozze. Paolo Bonolis e Diane Zoeller sono stati sposati dal 1983 al 1988. Nel corso degli anni Martina ha coltivato la passione per la mente umana ed ha così deciso di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro.

martina figlia di Paolo Bonolis

Martina oggi è infatti un’affermata psicologa. Così come suo fratello Stefano, anche la primogenita di Paolo Bonolis e della sua ex moglie vive a New York. Qui, oltre a lavorare come psicologa, Martina Anne Bonolis ha coltivato anche la grande passione per il teatro.

Paolo Bonolis figlia martina

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, c’è da dire che la figlia di Paolo Bonolis è felicemente sposata con il comico è Tito Gramza. I due sono convolati a nozze nel 2019 e dal loro grande amore nel 2020 è nato Theodore.

famiglia Paolo Bonolis

Osservando foto di Martina, è impossibile non notare la grande somiglianza che la lega a papà Paolo. Anche se i suoi figli più grandi vivono oltre oceano, il conduttore ha saputo mantenere con loro un rapporto di grande amore, affetto e stabilità.

Leggi anche: Chi è Stefano Bonolis: conosciamo meglio il figlio di Paolo Bonolis