Mamma Sto Bene!
Meghan Markle Mammastobene.com

Meghan Markle ha partorito: il nome scelto è un tributo a 2 donne della famiglia

Meghan Markle e Harry sono genitori bis: è nata Lilibet Diana Mountbatten-Windsor. Il nome scelto per la secondogenita della coppia è un tributo a Diana e alla regina Elisabetta che tutti chiamano affettuosamente Lilibet. Una decisione inaspettata che arriva dopo una serie di colpi di scena nella Royal Family.

Meghan Markle Mammastobene.com

La Regina Elisabetta, da piccola, non riusciva a pronunciare bene il suo nome e i suoi familiari la chiamavano Lilibet. Questo nomignolo affettuoso è rimasto il suo soprannome usato anche da Re Giorgio VI che aveva reso famose la frase “Lilibet è il mio orgoglio. Margaret è la mia gioia”, riferendosi alle sue due figlie. Anche il marito della regina Elisabetta, il principe Filippo, la chiamava in questo modo. Sapendo tutto ciò, poco dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle, erano partite le scommesse e Lily era uno dei nomi più papabili. Dare questo nome alla neonata è come se venisse rievocata l’amore tra la Regina e il suo Principe.

Harry e Meghan Markle

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor è nata venerdì, 4 giugno, alle 11.40 am al Santa Barbara Cottage Hospital, in California ma la notizia è stata comunicata soltanto adesso ai media statunitensi. La bambina pesava 3,5 kg alla nascita e sia lei che la madre, Meghan Markle, stanno bene e sono già tornate nella loro casa.

I due vivono in California dove si sono trasferiti dopo la rinuncia al loro titolo di altezze reali.

Per chi non lo sapesse, la secondogenita di Meghan Markle e Harry è l’ottava nella linea di successione al trono. La coppia non ha postato ancora alcuna fotografia della neonata e tutti attendono con ansia questo momento.

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primogenito di Meghan Markle e Harry, è nato il 6 maggio del 2019 e la sorellina ha scelto di venire al mondo quasi nello stesso giorno. Una coincidenza che incuriosisce tutti.

Torneremo con aggiornamenti.

Leggi anche Avete mai visto le figlie di Massimo Boldi? Sono nate dal matrimonio con il grande amore dell’attore