Il dj Francesco Facchinetti è un personaggio molto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo, sopratutto per le sue storie amorose, oltre che ovviamente per tutta la sua strepitosa carriera. Per un periodo lungo della sua vita, al suo fianco c’è stata la bella Alessia Marcuzzi, presentatrice e showgirl televisiva molto apprezzata dal pubblico.
I due insieme hanno avuto solamente una figlia, che hanno chiamato Mia Facchinetti. La bambina ha un fratello più grande da parte di madre, Tommaso Inzaghi, e due più piccoli da parte di padre, Leone e Lavinia. Ciò che più colpisce, guardando la piccola, è senza ombra di dubbio la somiglianza con la madre: occhi, lineamenti, capelli e colori sono davvero della bella Alessia Marcuzzi.
Una grande famiglia allargata
Come detto precedentemente, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non sono più una coppia da diverso tempo. Entrambi sono andati avanti con le loro vita: Facchinetti ha sposato Wilma Faissol, dalla quale ha avuto i suoi ultimi due figli, mentre la Marcuzzi dal 2014 è sposata con Paolo Calabresi Marconi. Nonostante questo, Mia Facchinetti e i suoi fratelli fanno tutti parte di una grandissima famiglia allargata.
Si tratta di un nucleo familiare che non ha nulla da invidiare alle famiglie tradizionali, sopratutto grazie allo splendido rapporto che hanno tuttora i genitori. Non è raro, infatti, vederli insieme non solo per il bene della bambina, ma anche solo perché hanno piacere di passare il tempo insieme, cosa alquanto strana in una famiglia di divorziati.
Allo stesso tempo, la nuova moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, ha accolto a braccia aperte nella loro nuova famiglia la piccola Mia, che di base sente anche un pochino sua, creando una doppia famiglia serena sia per la bambina che per tutti loro. Mia sta crescendo in maniera esemplare: bella, gentile ed educata, così dicono i suoi genitori di lei. Si tratta di una bambina amata, cosa che si nota moltissimo nei suoi occhi, che trasmettono una grandissima serenità.
La relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è stata intensa, coronata dalla presenza di questa bambina speciale che li fa sentire estremamente fortunati. Inoltre, Mia non può altro che essere un valore aggiunto a tutto il bellissimo nucleo che sono andanti a formare. Insomma, una famiglia con la F maiuscola.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Max Pezzali? Tra loro c’è un rapporto molto speciale e di grande intesa