Mamma Sto Bene!
Mia suocera era gentile, ma aveva un piano diabolico

Mia suocera era così gentile, spesso si offriva di cucinare quando la invitavamo a casa nostra a mangiare. Un giorno però quando sono rientrata, l’ho scoperta in camera nostra, è allora che ho capito il suo piano diabolico…è riuscita a rovinarmi la vita

Suocere e nuore non vanno quasi mai d’accordo. I motivi possono essere differenti, ma spesso si tratta di gelosie nascoste e di incomprensioni mai sanate, oltre che di caratteri duri a cambiare per essere più accomodanti verso gli altri. Online una donna ha deciso di raccontare il suo rapporto con la madre del suo compagno. La suocera era sempre gentile con loro, ma in realtà nascondeva un terribile piano diabolico.

Mia suocera era gentile, ma aveva un piano diabolico

La storia vede come protagonisti due giovani ragazzi americani. Quando hanno deciso di andare a vivere insieme hanno sempre affermato di non volere avere figli. Una scelta magari non condivisibile, ma che va rispettata perché è una decisione personale.

La famiglia di lui, soprattutto, non ha preso bene questo aspetto della loro vita di coppia. In particolare sua madre, che voleva che la famiglia avesse degli eredi e per questo ha cercato molte volte di convincere figlio e nuora ad avere figli. Ma loro era già pienamente soddisfatti come coppia così, senza bisogno di allargare la famiglia.

La suocera, non riuscendo con le buone, ha provato con le cattive. Andava spesso a casa loro, per quelle che sembravano visite gentili per aiutarli. Cucinava anche spesso, così da mandarli fuori a comprare gli ingredienti che mancavano. Lo scopo era quello di rimanere sola in casa, per riuscire a entrare a loro insaputa in camera da letto. Quando la nuora ha scoperto il suo piano, è rimasta senza parole.

preservativi

Quando la suocera era in casa da sola, andava nella loro stanza per bucare i preservativi con un ago:

Non potevo permettere che la nostra famiglia non avesse linee di successione e che il nostro cognome morisse.

La donna ha poi raccontato tutto al marito, che si è arrabbiato molto con la madre, impedendole di andare a casa loro. Ma ormai il piano diabolico aveva dato i suoi frutti, perché la nuora era rimasta incinta

gravidanza

Non ho mai voluto avere figli, ma interrompere la gravidanza mi sembra una cosa orribile. Anche se è la cosa migliore che potrei fare in questo momento.

Ora la donna è caduta in una forte depressione, non sapendo come comportarsi verso quella maternità che non ha mai voluto. Con il marito, però, ha deciso di citare in giudizio la suocera.

Leggi anche: “Mia suocera ha deciso di presentarsi al mio matrimonio, con l’abitobianco, molto simile al mio..”