Mamma Sto Bene!
il migliore scaldabiberon

Migliori scaldabiberon da comprare

Quali sono i migliori scaldabiberon da comprare?

Il biberon è davvero indispensabile e sono poche le mamme che riescono a farne a meno nei primi mesi di vita del loro piccolo. Il biberon è strettamente connesso allo scaldabiberon, un elettrodomestico che semplifica tutta la procedura di preparazione del latte per il bimbo. 

Ci sono scaldabiberon per tantissime esigenze e puoi trovare tante offerte anche online. Tutti i nuovi modelli hanno anche tante funzioni rispetto ai modelli più vecchi. I brand migliori sono Nuk, Nuvita, Chicco, Prenatal, Mebby e molte altre ancora.

Esistono due grandi categorie di scaldabiberon e sono:

  • quelli che funzionano con la corrente
  • Scaldabiberon Termico

Ils secondo è quello che funziona semplicemente con dell’acqua nell’unità scaldata grazie ad elementi riscaldanti come ad esempio una piastra calda. Quasi tutti i modelli possono scaldare anche i vasetti di omogeneizzati.

Per poter trovare il miglior scalda biberon abbiamo selezionato una lista dei cinque più buoni presenti sul mercato o per lo meno, quelli che ci sono sembrati tali dalle recensioni delle persone che li hanno utilizzati davvero. Abbiamo analizzato anche le loro caratteristiche per evitarti di buttar via del denaro per un dispositivo che, magari, non serve alle tue necessità.

A cosa serve lo scaldabiberon?

Si avvicina l’ora di andare a dormire e vai a letto lasciando pronto il biberon della poppata notturna. Quando il bambino inizia a piangere, avrai tutto pronto per soddisfare la sua fame. Dovrai scaldare il biberon a bagnomaria e nel frattempo cullare il bambino per calmarlo mentre attendi che il latte è pronto. Lo scaldabiberon nasce per limitare i tempi di attesa e permetterti di concentrarti sul piccolo che piange. Lo scaldabiberon ti consente di programmare la temperatura che preferisci e il tempo che deve bollire. Con gli anni si sono aggiunte tante funzioni e puoi comprare degli scaldabiberon portatili a pile o funzionanti con batteria nei negozi o online.

La si basa principalmente sulle esigenze tue e del tuo piccolo: pensa innanzitutto come e quando lo userai, a casa o in giro? Per quanto tempo? Ti serve un modello singolo o uno scaldabiberon che possa ospitare più biberon?

Lo scaldabiberon semplifica la vita di mamma e papà. Qui abbiamo provato a fare una lista dei migliori modelli disponibili.

Chicco 600810

Chicco modello Step Up è un modello ideale per essere usato in casa e in macchina. Il sistema di allarme acustico ti consente di fare altre cose e ti avvisa quando il latte è abbastanza caldo. Lo scaldabiberon mantiene inoltre la temperatura del biberon. Ha dimensioni compatte e un peso molto leggero, quindi puoi facilmente trasportarlo anche in viaggio o quando sei in giro.

Philips AVENT SCF256/00

Philips SCF256/00 riscalda il biberon del bambino in due minuti e mezzo ed è quindi la soluzione ideale da utilizzare fuori casa, basta pensare che il contenitore interno tiene la temperatura anche fino a sei ore. Puoi anche usarlo per riscaldare più biberon. Il coperchio di travaso consente un uso davvero semplice. La sua forma è ergonomica e funzionale, oltre ad essere anche esteticamente apprezzabile.

Chicco 600820

Lo scaldabiberon Chicco è digitale e poco ingombrante, motivo per cui può essere utilizzato in qualsiasi spazio tu abbia a disposizione. Puoi programmare la sua azione grazie al timer. Il riscaldamento è rapido e viene mostrato sul display l’avvenuto oltre che grazie ad un pratico segnale acustico. È possibile riscaldare 250 ml di latte in poco meno di quattro minuti.

Philips AVENT SC

Philips Avent modello SCF355/00 è uno scaldabiberon compatibile con tantissimi modelli di biberon. Ha dimensioni ridotte e poco ingombranti. 150 ml di latte vengono scaldati in poco più di tre minuti. Il dispositivo mantiene la temperatura per un’ora. È possibile usarlo anche con i vasetti di omogeneizzati.

Mebby 92351 Universale

Lo scaldabiberon Mebby è universale e ha un indicatore luminoso e uno acustico con cui gestire la sua azione di scalda latte. Per scaldare un biberon servono in media dai 5 ai 7 minuti. Molto utile il sistema autospegnimento.