Annie Lane Bridal, come suggerisce il nome stesso, è un negozio di abiti da sposa. Si trova a Zeeland, una città degli Stati Uniti d’America, nella Contea di Ottawa, Stato del Michigan, negli Stati Uniti d’America. Recentemente i proprietari della boutique hanno lasciato tutti senza parole allestendo la boutique. Il video su TikTok è diventato virale. Nel filmato si vede un abito da sposa sistemato su una sedia a rotelle. Per parlare di inclusività anche nel giorno più importante della vita di tutti noi.
La nuova vetrina di Annie Lane Bridal sta spopolando online grazie a un video diffuso sulla piattaforma di Tiktok. Un filmato semplice, in cui si vede un normale allestimento di una vetrina di una boutique di abiti da sposa. Il vestito nuziale è messo però, in questo caso, addosso a un manichino, seduto su una sedia a rotelle.
Katie Keegstra, una consulente nuziale del negozio, ha avuto l’idea di realizzare un video TikTok in cui si vede l’allestimento della vetrina speciale.
Nel video, puoi vedere come Annie sistema il manichino sulla sedia. E io ero tipo, ‘Oh, sarà fantastico. Lo adoro.’ E poi non pensavo che sarebbe diventato virale, ed eccoci qui.
Il video dura appena 20 secondi ed è stato caricato poco tempo fa ottenendo migliaia di visualizzazioni, di like e anche numerosi commenti.
In raltà è un po’ surreale. Avere persone da Singapore, dal Regno Unito, dal Canada e anche da diverse parti degli Stati Uniti che ti mettono mi piace è piuttosto bello. Abbiamo raggiunto molte persone.
La donna ha detto che il negozio avrebbe pianificato a breve anche dei servizi fotografici con modelli e modelle per raccontare l’inclusività. Spose in sedia a rotelle, ma anche sordomute o con sindrome di Down. Il negozio di abito da sposa è pronto ad accogliere ogni futura sposa per rendere speciale il giorno più importante della sua vita.
Dimostra come se fossi amato dalla… nostra comunità di sposi, e che vogliamo che entri e che ti amiamo e che siamo qui per te e che abbiamo un vestito per te. E non è proprio così.
Una bellissima iniziativa che ha il sapore dell’inclusività.