Mamma Sto Bene!

Neomamma si fa un selfie in sala parto per fotografare il marito svenuto

Ci sono dei momenti in cui avere un cellulare con sé è determinante per immortalare per sempre una scena. Lo sa bene una neomamma che ha avuto la prontezza di scattarsi un selfie per fotografare il marito svenuto dopo la nascita del figlio.

foto reddit

La donna ha condiviso infatti su Reddit la foto di lei sorridente dopo aver partorito e del marito invece steso a terra perché non ha retto al carico di emozioni di quel momento.

La scena esilarante è diventata virale nel giro di poco tempo raccogliendo molte visualizzazioni e i più svariati commenti. C’è chi ha condiviso la propria esperienza raccontando di aver vissuto la stessa scena col marito, chi invece si limitava a “prendere in giro” l’uomo per il coraggio dimostrato.

Foto di Minh Phạm Cao da Pixabay

Siamo sicuri che questo papà fosse assolutamente convinto di voler assistere al parto della moglie ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto.

La parte comica della foto è proprio la donna che sorride subito dopo aver partorito e l’equipe di medici invece intenti ad assistere il marito caduto a terra con accanto un dottore che tiene il neonato in braccio.

Solitamente dopo aver partorito è la donna che dovrebbe ricevere maggiore assistenza sanitaria ma in questo caso possiamo affermare che il marito faceva bene a rimanere fuori dalla sala parto