Ci sono storie che a raccontarle si fa fatica a crederci per la straordinarietà degli eventi. I protagonisti di questa vicenda sono due anziani signori, Bill e Joanne, che dopo ben 70 anni dal loro incontro si sono ritrovati. I due stavano insieme ai tempi del liceo. Per entrambi è stato il primo vero amore. La vita, per come li ha separati, li ha fatti incontrare nuovamente.
Dopo 70 anni si ritrovano e scoprono che il sentimento è ancora forte
Bill Hassinger e Joanne Blakkan sono i due anziani protagonisti di questa storia. Una vicenda davvero surreale che ha lasciato molte persone incredule. A raccontare ciò che è successo a questa coppia ci ha pensato Brittany Flowers TV che ha condiviso un video dove ha spiegato cosa è accaduto.
I due si frequentavano ai tempi del liceo. Erano l’uno il primo amore dell’altro. Le immagini della coppia ai tempi in cui stavano insieme risalgono a 70 anni fa. Poi è successo che Joanne, essendo due anni più grande, ha terminato prima la scuola ed è andata al college. Erano tempi diversi e non c’erano nemmeno i mezzi di comunicazione che ci sono oggi. Così i due si perdono di vista.
Il primo amore non si scorda mai
Ma come si sono incontrati di nuovo dopo 70 anni? Grazie alla figlia di Joanne, Linda, la coppia è riuscita a mettersi nuovamente in contatto. Linda infatti stava in realtà cercando i vecchi compagni di classe della mamma. Da qui ha iniziato a cercare notizie anche di Bill. Ed incredibilmente non solo lo trova, ma scopre che abita pure vicino a casa loro. Dopo essersi sentiti, si sono subito messi d’accordo per vedersi.
Non cercavo la compagnia di un uomo – ha raccontato Joanne – ma quando l’ho rivisto, ho capito di non averlo mai dimenticato“. Una storia davvero incredibile.
Guarda il video che racconta brevemente la loro storia:
Potrebbero interessarti:
Ritrova il primo amore dopo essere stati 75 anni lontani
Sposa il suo primo amore dopo sessant’anni dal loro incontro