Mamma Sto Bene!
scritta sulla bellezza naturale

No alla chirurgia estetica estrema: ecco 4 celebrità che hanno scelto il loro aspetto naturale

La maggior parte delle persone è dell’opinione che lo spettacolo e la chirurgia estetica vadano di pari passo. E non possono essere biasimati per questo. Dopotutto, ci sono molte celebrità là fuori che seguono una serie di standard di bellezza che sono tutt’altro che realistici. E molte volte, per ottemperare a questi canoni fittizi, sentono il bisogno di sottoporsi ad interventi chirurgici sempre più estremi. 

Queste sono alcune delle celebrità che hanno scelto di abbracciare il loro aspetto naturale, nonostante il loro inevitabile invecchiamento. 

L’accettazione di se è importante 

è importante al giorno d’oggi promuovere l’accettazione di se, soprattutto in un modo che fino a questo momento ci ha spinto a rifiutare la nostra immagine reale, dovendo ricorrere all’uso di filtri o operazioni estetiche per modificarla secondo le mode ricorrenti.

Giulia Roberts 

Julia Roberts

Ha uno dei sorrisi più affascinanti di Hollywood ed è una delle celebrità che ha scelto di stare lontano dalla chirurgia plastica. “Voglio che i miei figli sappiano quando sono incazzato, quando sono felice e quando sono confuso. La tua faccia racconta una storia e non dovrebbe essere una storia sul tuo viaggio verso l’ufficio del dottore”, ha spiegato la Roberts quando è stata intervistata.

Helen Mirren

Hellen Mirren

La sua bellezza non ha assolutamente nulla a che fare con la chirurgia plastica. “Sono stata ritoccata nelle locandine dei film, le guardo e dico: ‘Beh, ho un bell’aspetto, ma non sono affatto io. C’è un costrutto lassù”, ha dichiarato l’attrice durante  un’intervista al quotidiano britannico The Daily Mail.

Winona Ryder 

Winona Ryder

Winona è un altro esempio di attrice che si sente a proprio agio nella propria pelle, indipendentemente dalla sua età, e non ha alcuna intenzione di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. L’attrice preferisce stare lontana da quell’ambiente perché, in realtà ama invecchiare.   

Jennifer Aniston 

Jennifer Aniston

Anche la Aniston parla del fatto che le persone nel mondo dello spettacolo sentono una certa pressione verso l’invecchiamento. Dice “Ci sono altre cose che le donne possono fare per apparire giovani e belle. Idratazione, massaggi facciali, creme” 

LEGGI ANCHE: 12 foto mostrano come sono oggi i protagonisti di film famosi