Mamma Sto Bene!
Foto di Michael Bublé

Avete mai visto Noah, il figlio di Michael Bublé? Ha sconfitto una grave malattia

Michale Bublé lo conosciamo tutti, in quanto si tratta di uno dei cantanti della musica pop più amati al mondo. L’artista, vincitore di moltissimi premi importanti, può vantare anche una splendida famiglia, composta dalla bellezza di tre splendidi figli.

Insieme a sua moglie Louisana Lopilato, il cantante canadese ha avuto Noah, Vida Amber Betty ed Elias. Il primogenito è proprio Noah, nato nel 2013. Il bambino, che oggi ha ben 9 anni, ha dovuto affrontare fin da piccolissimo un male enorme: il tumore. Infatti, nel 2016 al bambino fu diagnosticato un tumore che lo ha portato a lottare con tutte le sue forse per diversi mesi.

La malattia di Noah

Noah e Michael Bublé

Era il 2013 quando la famiglia Bublé ha ricevuto una notizia che nessuno vorrebbe sentirsi dire: al piccolo Noah era stato trovato un tumore al fegato. La famiglia si è quindi immediatamente stretta intorno al bambino, per dedicare lui le cure migliori e tutto ciò che risultasse necessario al fine del suo benessere.

Dopo sei mesi di terapie, estremamente duri, al piccolo Noah è arrivata la splendida notizia: il tumore era in remissione, le cure stavano funzionando. Da quel momento la famiglia ha iniziato a riprendere a vivere, consapevole, però che la loro esistenza era mutata irreversibilmente.

La famiglia è da sempre molto unita e anni dopo la fine della malattia del piccolo Noah sono arrivai anche i loro due figli Vida ed Elias, che hanno ampliato il quadretto, ma non completato, dato che al momento la loro mamma è in attesa del quarto figlio. Nonostante questo, come lo stesso Michael Bublé ha affermato, la loro “ansia da ecografia” è ancora lì, presente e prepotente.

Per l’ottavo compleanno del piccolo Noah, il padre ha fatto un dolcissimo post nel quale scrive:

Oggi il mio eroe compie 8 anni. Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso. Non ho mai conosciuto nessuno così gentile o di buon cuore. Non sarò mai veramente in grado di esprimere quanto sono orgoglioso, o quanto profondo sia il mio amore, e l’amore di mamma, per te. Hai benedetto le nostre vite!

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Marco Melandri? È la priorità assoluta del pilota