Mamma Sto Bene!
Migliori porta pranzo

Non farti mancare niente durante la pausa pranzo: ecco i più pratici porta pranzo presenti in commercio

Spesso può capitare di non riuscire a tornare a casa durante la pausa pranzo, che sia per il lavoro o per l’università. Ma piuttosto che ricadere sul solito panino o sulla solita pizzetta comprata al momento, è più economico e salutare portarsi da mangiare direttamente da casa. Puoi avere tutto quello di cui hai bisogno comprando dei comodissimi porta pranzo. Alcuni sono davvero pratici, grazie agli innumerevoli divisori con cui separare i vari alimenti e scomparti in cui poter riporre posate, pillole o condimenti di ogni tipo. Non dovrai più preoccuparti di mangiare fuori casa: acquista uno di questi porta pranzo!

Porta pranzo ermetico della HOLIPOT

Migliori porta pranzo

Il primo porta pranzo che vogliamo consigliarti è quello marchiato HOLIPOT: comodo, pratico e sicuro. Questa lunch box contiene ben 2 contenitori in acciaio inossidabile e 2 contenitori in polipropilene aggiuntivi, che potrai anche inserire in un microonde. Ogni contenitore ha una capacità di 800 ml, quindi, se utilizzi tutti i contenitori forniti in dotazione, arriverai a 3200 ml totali. Grazie alla sua chiusura ermetica non dovrai più preoccuparti di perdite o gocciolamenti nella borsa o nello zaino. Ma non è finita qui! Con questo prodotto riceverai anche un paio di posate, una tovaglietta ed un elastico per assicurare una chiusura ottimale.

tasto amazon

Leggi anche: Decora la tua casa con una magnifica serra in miniatura: ecco le migliori serre da interno

Porta pranzo in plastica by JSMTKJ

Migliori porta pranzo

Con il porta pranzo della JSMTKJ puoi mangiare trasportare ovunque vuoi un piatto principale, della frutta, degli snack e della salsa tutti separatamente grazie alla presenza di 3 scomparti. Inoltre, con la tecnologia a prova di perdite data dalla presenza di una chiusura ermetica, non devi preoccuparti del cibo che fuoriesce nello zaino. Questo porta pranzo può anche essere inserito all’interno del microonde, per un massimo di 4 minuti e una temperatura di 120°, nel congelatore e nella lavastoviglie. Il materiale in PP, con cui sono realizzati i vari contenitori, il coperchio e le posate, assicura resistenza e atossicità.

tasto amazon

Leggi anche: Le migliori scarpiere per tenere in ordine tutte le tue scarpe

Porta pranzo impilabile della Resszo

Migliori porta pranzo

Il porta pranzo della Resszo include: 1 scatola rosa a doppio strato, 1 set di posate, 1 borsa termica grigia e 1 tazza da zuppa impermeabile da 500 ml. Potrai quindi portare un pasto completo durante la pausa pranzo, scegliendo gli ingredienti direttamente dalla tua dispensa. Questa lunch box adotta un design impilabile a doppio strato con una grande capacità di 900 ml. Presenta anche un piccolo scomparto che puoi mettere all’interno del contenitore principale per separare ulteriormente i diversi piatti. Sulla parte superiore della troverai infine uno scomparto apposito per le posate, in cui potrai inserire anche della carta o delle pillole. Grazie al tipo di materiali utilizzati puoi riporre il prodotto in microonde, in frigorifero e perfino in lavatrice.

tasto amazon

Lunch box by Bugucat da 1400L

Migliori porta pranzo

Il porta pranzo della Bugucat è dotato di 2 contenitori impilabili con una capacità totale di 1400 ml ed è adatto per confezionare numerosi alimenti, tenendoli tra loro separati grazie alla presenza di 2 divisori interni. Lateralmente alle scatole troverai due grandi fibbie delle facili da aprire e chiudere, che garantiscono una chiusura ermetica e sicura. Al centro è presente un vano portaposate separato, comodo per riporre forchette e cucchiai senza occupare troppo spazio. Inoltre, i materiali ecocompatibili utilizzati per realizzare questa lunch box la rendono in grado di resistere alle temperature del microonde e della lavastoviglie.

tasto amazon

Leggi anche: La migliore spazzola per il tuo tipo di capelli