Mamma Sto Bene!

“Non importa quanta cellulite io abbia”: la modella incoraggia gli altri a mostrarsi per come si è

Mostrare il proprio corpo senza vergogna e senza paura di essere giudicate è una consapevolezza che viene col tempo. Molte giovani ragazze hanno il timore di mostrarsi al naturale e si ricorre spesso ad inganni visivi favoriti dai social. Quando invece qualcuno condivide foto di se stessa senza filtri e senza ritocchi, si pensa di quella persona che sia coraggiosa per averlo fatto.

Mostrare rotolini e cellulite sembra qualcosa ancora di cui parlare, quando invece dovrebbe rientrare nella sfera intima e personale di ognuno di noi. Una modella ha voluto rompere il tabù del fisico perfetto pubblicando sui suoi canali social scatti di com’è veramente, con la cellulite in vista e qualche chilo in più.

La modella che mostra la cellulite

Lei si chiama Ariella Nyssa e su Instagram è molto seguita. Conta ben 750mila follower. Da sempre lei combatte contro gli stereotipi che vedono la donna come quella figura che deve perseguire la forma fisica perfetta, magra e tonica. La realtà invece non è questa e ogni donna ha la propria bellezza.

Non si devono inseguire modelli inesistenti o foto ritoccate per apparire sempre magre. Le donne reali hanno la cellulite e pure qualche chilo in più. E non c’è nulla di male in ciò. Loro stesse non devono vergognarsi di mostrarsi per come sono realmente.

Ariella condivide sul suo profilo foto di se stessa con la cellulite in bella vista e qualche rotolino qua e là. E va bene così. In questo modo lei vuole incoraggiare tutte le donne a non aver paura di sentirsi libere di essere semplicemente se stesse.

Le sue parole di incoraggiamento

“La cellulite non è mai stata una brutta cosa. È solo un altro schema per fare soldi, accidenti, anche i bambini possono avere la cellulite ! Ed è la cosa più carina che abbia mai visto. Quindi la prossima volta che pensi di coprirti perché le persone possono vedere la tua cellulite, ripensaci! La cellulite è meravigliosa, la consistenza è incredibile e tu sei incredibile, non importa quanta cellulite io abbia”. Con queste parole Ariella si pone come esempio per tutte quelle donne che temono il giudizio delle persone.

Potrebbero interessarti:

Questa donna non si nasconde più e mostra con orgoglio la sua barba. Finalmente è libera di essere se stessa

Giovane donna mostra sui social la sua dentiera senza vergogna. Il video diventa virale