Mamma Sto Bene!

Non possono permettersi di pagare un affitto: trasformano un autobus in casa

Una coppia in difficoltà economica ha reagito al brutto periodo che stava attraversando trasformando un vecchio autobus in una casa. Non potendo permettersi di pagare un affitto, Jessica e Adam hanno comprato il mezzo di trasporto e lo hanno totalmente cambiato. Adesso vivono su questa originale casa con i loro figli.

Jessica e Adam stavano vivendo un brutto periodo da un punto di vista economico

Per Jessica Rucha e Adam Cerre non era uno dei migliori momenti. Lei stava a casa e non lavorava per prendersi cura dei due figli. Erano giorni bui per la coppia perché non avevano i soldi per pagare l’affitto di casa.

Jessica si è resa conto che era arrivato il momento di un clamoroso cambiamento. Ha iniziato anche lei a lavorare ma il denaro che guadagnava non bastava per coprire le spese da affrontare. Adam non veniva pagato sempre in tempo e quindi sempre più spesso i soldi scarseggiavano.

L’idea dell’autobus è stata di Jessica

La coppia ha scoperto dell’esistenza di un vecchio autobus e Jessica ha subito visto del potenziale in quel mezzo di trasporto. Per lei rappresentava la strada per la ripresa. “Abbiamo comprato l’autobus, l’abbiamo rimodellato, abbiamo lasciato il lavoro e siamo anbdati a vivere lì” – disse la donna.

Jessica si era resa conto che dovevano cambiare completamente vita per allontanarsi da tutte le difficoltà che stavano attraversando e provare una strada nuova.

Un nuovo stile di vita per questa famiglia

“Mentirei se dicessi che nessuno ci chiama pazzo o ci dice che non potremmo mai vivere così. Eppure possediamo la nostra casa e abbiamo un nuovo cortile ogni settimana, a volte ogni giorno. Questo stile di vita ci ha reso molto più umili e ci ha insegnato più di qualsiasi lavoro domestico” – racconta Jessica.

Piano piano Jessica e Adam hanno trasformato l’autobus rendendolo confortevole. Hanno aggiunto la lavatrice, il frigorifero, i termosifoni. Hanno trasformato la loro casa su ruote in uno stile di vita da cui guadagnano soldi pubblicizzandolo sui social. Attraverso la fotografia e la vendita di gadget riescono a coprire le basse spese.

Potrebbero interessarti:

Autobus comprato per sole 2500 sterline trasformato in una casa a due piani

Autobus diventa una casa: la coppia ha speso solo 27mila dollari