Mamma Sto Bene!

Non si curava più da tempo: la truccatrice l’ha trasformata in un’altra donna

Prendersi cura di se stessi è un aspetto nella vita di ogni persona da non sottovalutare. Stare bene con il proprio corpo e la propria immagine dona sicuramente maggiore fiducia e accresce l’autostima. Possono capitare i periodi in cui ci si trascura, l’importante però è ritornare ad avere un rapporto equilibrato con se stessi e non trascendere.

Una truccatrice di nome Ayan Shafag ha sempre avuto la passione del make up. Le piaceva avere la possibilità di fare sentire belle le sue clienti.

Negli anni ha maturato un’esperienza notevole e di recente ha voluto sperimentare un progetto innovativo: fermare delle donne per strada che secondo lei avevano bisogno di una seduta di trucco e farle sentire amate.

Così ha fatto con questa donna, che da anni si trascurava e non si prendeva cura di se stessa. Ayan l’ha convinta a sottoporsi ai suoi trattamenti per farle vedere come può diventare con trucchi e creme.

Così inizia il lavoro. Dopo aver idratato per bene la pelle, Ayan ha usato dei colori adatti alla sua pelle. Fondotinta, ombretti e un buon illuminante hanno cominciato a trasformare l’aspetto di questa donna.

Ayan ha ovviamente scattato delle foto del prima e del dopo per mostrare alla sua cliente il risultato del lavoro fatto. Dopo il trucco è passata a sistemare i capelli, che erano sfibrati e spenti. Un buon trattamento ha ridatro luce e brillantezza alla sua chioma.

Vedere le immagini di com’era prima e di com’è diventata grazie al trucco di Ayan è sorprendente. Per la truccatrice questo lavoro deve essere solo uno stimolo per queste donne per dedicarsi un po’ di tempo e ritrovare l’amore verso se stessi, anche attraverso l’immagine e l’aspetto esteriore.