Mamma Sto Bene!

Non si definisce la ‘classica matrigna’ ma ama molto il figlio del suo compagno

Al giorno d’oggi i rapporti di coppia vengono vissuti in maniera più istintiva ed estemporanea. Ciò significa che ci si lascia con più facilità sicuramente. Ma se si vive un rapporto che fa più male che altro è bene separarsi. Quando ci sono però figli di mezzo, prima di far entrare nuove persone nella propria vita è bene essere cauti. Questa ‘matrigna’ ha voluto per esempio sdoganare questo termine in accezione negativa mostrando invece quanto ami il figlio del suo compagno.

Cosa significa essere ‘matrigna’ per questa donna

Samilla Leal è una psicologa che è entrata a far parte della vita di quello che sarebbe poi diventato suo marito quando lui aveva già un figlio da una precedente relazione. La donna usa il suo profilo Instagram per raccontare anche degli aspetti di vita privata, come ad esempio cosa significa per lei essere ‘matrigna’

“È possibile essere matrigna con fatica, rispetto, amore. E per me una delle cose principali: un marito che ti offre questo spazio, ti rispetta come matrigna (non come baby sitter) e ti dà voce” – spiega Samilla sui social.

“L’amore è molto potente” – la matrigna pubblica un video su Instagram per celebrare il rapporto con il figlio del compagno

Samilla ama profondamente il suo compagno e ha instaurato un bellissimo rapporto con il figlio di lui. E di questo è assolutamente soddisfatta.

“Se tu e il tuo partner vi amate e volete farlo bene è la cosa principale. Ma quando si ha accoglienza è tutto molto meglio, eh? Spero che tutte le famiglie siano così e spero che questo piccolo video ti aiuti a ricordare che l’amore è molto potente” – scrive Samilla nel suo profilo Instagram dove racconta con delle immagini video il profondo legame che ha instaurato con il figlio del suo compagno.

“Tuo figlio non ti ama perché ha il tuo stesso sangue, ti ama per il rapporto che avete costruito. OGNI legame è costruito, e sta a noi dare il meglio per costruire questa relazione sana e gustosa”. Le parole di Samilla colpiscono proprio al cuore di tutti.

Potrebbero interessarti:

Si innamora del figliastro di 23 anni e divorzia dal marito: in arrivo il secondo figlio

Ringrazia il patrigno per averla sempre sostenuta: adesso dipinge per lei il suo laboratorio di pasticceria