Mamma Sto Bene!

Non sopporta il reggiseno e se ne vanta su TikTok: i suoi video diventano virali

Alcuni abiti eleganti femminili impongono l’uso di una determinata biancheria intima per fare in modo che questa non lascia segni sul corpo che si intravedono col vestito. Quante volte abbiamo visto donne non usare il reggiseno sotto gli abiti proprio per mantenere una linea elegante e non deformare il capo d’abbigliamento? La ragazza di cui vi stiamo per parlare è una fervida sostenitrice del non usare il reggiseno risultando comunque sempre impeccabile, anche con i vestiti di lavoro.

Non sopporta il reggiseno

Shareefa Gyami è una fashion influencer che usa i social anche come strumento di lavoro oltre che di comunicazione. Tra i suoi tanti video pubblicati, ce ne sono stati tre che hanno incuriosito il web e hanno destato l’interesse di migliaia di follower.

Nello specifico Shareefa ha condiviso il suo pensiero riguardo all’uso del reggiseno. Lei non solo non lo sopporta ma proprio non lo indossa mai. Anche con abiti da lavoro trova sempre la soluzione per risultare comunque elegante e mai in disordine.

L’influencer pubblica tre video su TikTok

Nel primo video Shareefa scrive “Il seno appartiene al posto di lavoro” , con la didascalia “Litiga letteralmente con tua madre se non sei d’accordo, non ho tempo” .

Nel secondo video ripropone lo stesso testo aggiungendo come descrizione “Abiti professionali insieme al mio corpo, il modo in cui è fatto”.

Nel terzo e ultimo video “Preferirei falciare il prato piuttosto che indossare un reggiseno “, mentre la didascalia dice che “l’abbigliamento professionale senza reggiseno è il nuovo nero”.

I video diventano virali

I video pubblicati hanno suscitato l’interesse di molti utenti del web, quasi tutti schierati con il pensiero di Shareefa. La stragrande maggioranza delle persone ha commentato i suoi post scrivendo che ancora oggi alcuni si scandalizzano del corpo femminile quando invece non c’è niente di più bello.

“Non capisco letteralmente perché le persone si ribellino all’anatomia femminile. Sembri elegante ” – scrive un utente. “100% d’accordo. Non mi sentirò a disagio per nessuno”, ha scritto qualcun altro.

E a voi piace?

Potrebbero interessarti:

Make-up influencer fa i tutorial sul trucco di JLo: la sua somiglianza è incredibile

Joanna Kenny, l’influencer che mostra i suoi baffetti in maniera naturale