Una ragazza russa è diventata molto popolare sui social per le sue unghie. La loro lunghezza hanno raggiunto una misura tale da valerle anche il Guinness dei primati. Anche se in molti la criticano per la poca praticità delle sue mani, lei non si è mai fatta influenzare dai giudizi delle persone e per più di quattro anni non ha mai tagliato le unghie.
Ecco perché Elena ha cominciato a farsi crescere le unghie
Elena Shilenkova è una blogger russa che ha raggiunto un record davvero particolare. Le sue unghie hanno raggiunto la lunghezza di 12 centimetri. La giovane influencer ha iniziato a farsele crescere per scommessa. Infatti con un’amica aveva fatto l’accordo che se le fosse fatte cresce più lunghe di 5 centimetri avrebbe ricevuto $ 3000.
Lei non solo ha accettato la sfida e l’ha vinta, ma ha proseguito quella strada non tagliandole proprio più. Ovviamente la vita di Elena è cambiata e la sua attenzione per le mani stava diventando maniacale.
Com’è cambiata la sua vita
Elena tutto sommato conduce una vita abbastanza normale, con alcuni accorgimenti. A cominciare dallo sport infatti, la ragazza non pratica più nuoto e tennis, due discipline che ha sempre amato. La paura che le si rompessero le unghie era troppo forte, così ha preferito evitare.
Anche nella vita di tutti i giorni la sua attenzione alle mani è massima. Per scrivere al computer ha dovuto imparare una tecnica tutta personale per esempio, oppure anche per afferrare un bicchiere.
Come reagiscono le persone quando la incontrano
La reazione delle persone quando vedono Elena è varia. Ci sono quelli che sono letteralmente intimoriti da queste unghie così lunghe, altri che invece ne rimangono affascinati. Sicuramente suscita negli altri un sentimento contrastante.
Dal suo profilo Instagram però possiamo dire che Elena ha deciso di darci un taglio e qualche tempo fa ha accorciato decisamente le sue unghie. Forse lei stessa si era stancata.
Potrebbero interessarti: “I vantaggi di essere mantenuta”: donna condivide sui social la sua vita matrimoniale (VIDEO)