Mamma Sto Bene!
Nonna dà alla luce la figlia di suo figlio

Nonna di 61 anni partorisce la sua nipotina per rendere felice suo figlio

La storia di questa famiglia è davvero unica! Il gesto di questa donna di 61 anni, che ha deciso di portare in grembo la sua stessa nipotina, è la dimostrazione che una mamma farebbe di tutto pere rendere felice il proprio figlio.

I protagonisti di questa vicenda sono due giovani ragazzi innamorati, Matthew Eledge (32 anni) e Elliot Dougherty (29 anni), che sognavano di costruire una propria famiglia. Per questo decisero di ricorrere alla fecondazione in vitro che, utilizzando una madre surrogata, consente anche a chi non può avere figli di diventare genitori. Ma quando i due hanno confidato la loro decisione al resto della famiglia non si aspettavano minimamente la reazione avuta dalla mamma di Matthew.

Nonna dà alla luce la figlia di suo figlio

Leggi anche: Un uomo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il funerale di suo padre

Infatti, sua madre, Cecile Eledge, di 61 anni, non ci pensò due volte a proporsi come madre surrogata, offrendosi di portare in grembo quella che a tutti gli effetti sarebbe stata la sua nipotina. Questa scelta all’inizio non fu presa seriamente, ma dopo poco tempo Matthew ed Elliot si resero conto che Cecile non stava affatto scherzando, nonostante fosse in menopausa ormai da tanti anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NBC10 Philadelphia (@nbcphiladelphia)

Decisero quindi di recarsi dai medici e di esporre loro la decisione presa. E fu così che gli ovuli donati dalla sorella di Elliot, dopo essere stati fecondati, vennero impiantati nell’utero di Cecile, cominciando a tutti gli effetti la gravidanza. Dopo nove lunghi mesi, pieni di alti e bassi, arrivò finalmente l’ora del parto e i due giovani innamorati videro per la prima volta la loro bambina, chiamata Uma, realizzando il sogno di una vita.

Leggi anche: Vuole diventare padre ma è single. Cerca una donna solo per fare un figlio

Le parole di Matthew sulla scelta di Cecile sono state: “Quello che ha fatto mia madre è stato incredibile. Uma quando crescerà avrà due modelli femminili molto importanti. Mia madre e la sorella di Elliot, Lea”. Invece, quando i giornalisti hanno chiesto a Cecile il motivo della sua scelta, molto rischiosa per la sua età, lei ha semplicemente risposto che il suo unico desiderio era quello di vedere felice il suo amato figlio.

Leggi anche: Il padre si sposa con la nuova compagna e i figli interrompono le nozze: “Paga gli alimenti e prenditi cura di noi”