Mamma Sto Bene!
Nonna di 87 anni e il compleanno da principessa che aveva sempre sognato

Nonna di 87 anni e il compleanno da principessa che aveva sempre sognato

Si chiama Maria Socorro e da quando era piccola aveva un desiderio: non aveva mai potuto festeggiare un compleanno vestita dalla sua principessa Disney preferita. La nonna di 87 anni ha potuto realizzare il suo compleanno da principessa che aveva sempre sognato grazie all’impegno di tutte le persone che hanno reso magico il giorno per lei più speciale.

Nonna di 87 anni e il compleanno da principessa che aveva sempre sognato
Fonte foto video su Instagram di sovaquinhaboa

María Socorro è una donna di 87 anni che non aveva mai potuto festeggiare il suo compleanno con il tema dei suoi sogni. La nonnina brasiliana adesso vive in una casa di riposo per anziani. La sua vita non è mai stata molto facile: è sempre stata molto precaria.

Per alcuni anni María Socorro ha anche vissuto volontariamente in strada. Poi, quando ormai era in là con gli anni, è stata accolta nel centro di accoglienza per anziani in difficoltà economiche Lar Cuidar Mais. E qui ha potuto realizzare il suo sogno più grande.

Flavia, la proprietaria della casa dove vive Maria, quando ha saputo che era il suo compleanno e qual era sempre stato il suo desiderio più grande, fin da bambina, ha deciso di farlo diventare realtà. Tutti gli operatori della struttura hanno fatto in modo che potesse avere la festa di compleanno che aveva sempre sognato.

María Socorro
Fonte foto video su Instagram di sovaquinhaboa

María Socorro non aveva mai potuto fare una festa per i suoi compleanni e così Flavia ha deciso di organizzarne una memorabile. La casa di riposo ha infatti allestito il salone centrale della struttura per una festa a tema principessa. L’anziana signora indossava anche un abito rosa e una corona.

Quando ci ha detto che non aveva mai organizzato una festa di compleanno in vita sua e che il suo sogno era avere come tema le principesse, ci siamo mobilitati con l’aiuto di tutti, dato che viviamo di donazioni per mantenere questo spazio.

La donna era felicissima, anche se il rapporto con Flavia non è sempre stato così idilliaco. Lei nemmeno ci voleva andare a vivere lì e non voleva nessun aiuto. Dopo la festa, però, si è dovuta ricredere, perché finalmente ha un posto da chiamare casa e delle persone da chiamare famiglia.

Non è mai troppo tardi per realizzare i sogni di quando si era bambine!