Mamma Sto Bene!
band nonna

Nonna di 94 anni si emoziona quando la sua band preferita si esibisce nella sua camera da letto (VIDEO)

Il tempo passa inesorabile per tutti e l’età che avanza può comportare dei limiti a livello fisico, compromettendo la propria autonomia. Una signora di 94 anni si ritrova costretta a letto, impossibilitata ad andare ad ascoltare la sua band preferita, dove suona il nipote. Ma se lei non riesce più ad andare da loro, sono proprio i musicisti stessi a farle una dolcissima sorpresa scatenando in lei una commovente reazione.

band nonna
foto YouTube @Cosimo and the Hot Coals

Nonna di 94 anni assiste ad un’esibizione della sua band preferita in camera da letto

La signora Franca non riusciva più ad assistere agli spettacoli della sua band preferita, i Cosimo and the Hot Coals. Per lei le condizioni di salute erano peggiorate e si ritrovava costretta a letto. Ma la speranza è l’ultima a morire. Quando ha visto la band entrare nella sua camera da letto le sembrava di vivere un sogno.

Nonna Franca, di 94 anni, ascoltava regolarmente i Cosimo and the Hot Coals e amava andare nei locali dove si esibivano dal vivo. Vederli entrare nella sua stanza è stata quindi un’emozione fortissima.

band nonna
foto YouTube @Cosimo and the Hot Coals

Il video della sorpresa alla nonna emoziona il web

La reazione della signora Franca ha toccato il cuore di tante persone che hanno vissuto con lei indirettamente quella forte emozione. “Una ragazza di 94 anni ci ama così tanto. Vorrebbe assistere ai nostri live ma non può più. Ecco perché a volte ci fermiamo semplicemente a suonarle una canzone e ogni volta la sua reazione non ha prezzo” – si legge nel video condiviso in rete.

I Cosimo e gli Hot Coals sono una band Hot Jazz di Milano e si esibiscono principalmente in locali di jazz club o ad eventi di danza swing.

band nonna
foto YouTube @Cosimo and the Hot Coals

Guarda il video che riprende la reazione della nonna di 94 anni che riceve la sorpresa dalla sua band preferita:

Potrebbero interessarti:

Non aveva mai festeggiato il suo compleanno, la scuola organizza una sorpresa per la signora delle pulizie

“L’abbiamo quasi uccisa”: il figlio fa una sorpresa alla mamma dopo 7 anni lontani (VIDEO)