Mamma Sto Bene!

Nonna di 98 anni incontra la pronipote: nella foto virale ci sono 6 generazioni

In un solo scatto sono state riprese ben sei generazioni di persone. La foto di una nonna di 98 anni ha generato un’onda emotiva sui social. Molti utenti hanno commentato l’immagine in maniera entusiasta. Infatti la signora tiene in braccio la pronipote e mostra a tutti con orgoglio la sua longeva famiglia.

pronipote

Sei generazioni di donne in una solo foto

MaeDell Taylor Hawkin è una donna anziana di 98 anni del Kentucky che vanta ben 620 nipoti. Sembra un numero impossibile da raggiungere eppure è così. Tra figlie e nipoti hanno tutti bambini intorno ai 19 anni di età.

La nonna è diventata popolare in rete dopo uno scatto condiviso sui social dalla nipote, Gracie Snow Howell, che mostra la nonna MaeDell che tiene in braccio la sua pronipote, la piccola Zhavia Whitaker di sette mesi. Con la signora ci sono ben sei generazioni della sua famiglia tutte in una foto.

pronipote

Lo scatto con la pronipote diventa virale

La foto pubblicata da Gracie è diventata subito virale sui social. Nell’immagine ci sono la figlia di MaeDell Frances Snow, le nipoti Gracie Snow Howell, la pronipote Jacqueline Ledford e la pronipote Jaisline Wilson. 

La signora MaeDell ha avuto 13 figli insieme a suo marito, il quale aveva già di suo 10 figli da una precedente relazione. Si è sposata quando aveva solo 16 anni e la sua vita è sempre stata piena di difficoltà. La famiglia non aveva molte disponibilità economiche ma l’amore era alla base di tutto.

“Se tutto va bene, il bambino sta bene, la nonna sta bene – ci incontreremo tutti a giugno e faremo un’altra foto”, ha detto Gracie.

La signora MaeDell ha 106 nipoti, 222 pronipoti, 234 pronipoti e 37 pronipoti che vivono negli Stati Uniti.

Potrebbero interessarti:

La bisnonna si presenta al gender reveal della nipote con i capelli tinti di verde

Famiglia da record: sei generazioni di eredi viventi. Donna di 86 anni diventa bis-bis-bis-bisnonna