Mamma Sto Bene!
vegetariana

Nonna prepara un piatto a base di carne ingannando la nipote vegetariana: la madre si infuria

La storia che stiamo per raccontarvi fa riflettere sul significato di rispetto del prossimo e sull’accettazione delle idee altrui. Una mamma si è affidata al web per esporre cosa le è successo e come la suocera abbia mancato di rispetto alla nipote, una bambina di 9 anni che ha deciso di intraprendere un percorso di dieta vegetariana. Appoggiata e sostenuta dai genitori, la ragazzina però è stata ingannata dalla nonna. Ecco cosa è successo.

vegetariana
immagine a scopo illustrativo

La nonna non rispetta la dieta vegetariana della nipote

Una donna ha raccontato su Reddit di come si sia infuriata con la suocera dopo aver scoperto che aveva preso in giro la figlia. Questa mamma spiega infatti che, dopo un’attenta riflessione e valutazione, la figlia di 9 anni è voluta diventare vegetariana. Non voleva più mangiare la carne e i genitori rispettavano la sua scelta, ma la nonna no.

Così durante un pranzo a casa della suocera, la donna ha fatto credere alla nipote che nel suo piatto non ci fosse carne ma la realtà era ben diversa. Infatti la nonna aveva preparato del ragù, cucinato proprio con alimenti a base animale. Nel momento di servire i piatti però ha tranquillizzato la nipote che il suo fosse tutto vegetariano.

vegetariana
immagine a scopo illustrativo

La ragazzina scopre che anche nel suo piatto c’era la carne

Non del tutto convinta, la ragazzina mangia buona parte del piatto ma ad un certo punto coinvolge la mamma ed insieme scoprono che anche il suo fosse a base di ragù di carne. Ed ecco che la madre reagisce alla suocera dicendole che la sua era stata una grossa mancanza di rispetto. Poteva anche non condividere le scelte fatte ma non stava a lei ingannare in questo modo la nipote.

Inoltre prendeva sottogamba pure l’allergia del nipotino più piccolo minimizzando la faccenda dicendo che fosse una cosa passeggera. Insomma, la suocera non ha fatto nulla per farsi volere bene. Lei per prima si è comportata in maniera irrispettosa nei confronti della nipote.

vegetariana
immagine a scopo illustrativo

Dopo aver scoperto la verità, la ragazzina si è messa a piangere perché ha mangiato qualcosa che non voleva più. La madre ha preso le sue difese così come il padre e sono andate via da casa della nonna.

Potrebbero interessarti: La mamma nutre suo figlio solo con cibo vegano e lo fa dormire quando vuole: “Applico il sonno intuitivo”