Mamma Sto Bene!

Oggi è una milionaria ma prima era una senzatetto: “Tutto è possibile con la giusta mentalità”

La protagonista di questa storia è una donna di successo e in carriera, ma in passato la sua vita era completamente diversa. La sua è una storia di riscatto sociale e rivalsa nei confronti di una esistenza che troppo le ha tolto quando era ragazzina. Oggi però, grazie alla sua determinazione e voglia di cambiare il corso della sua vita, racconta di come sia riuscita a ribaltare il destino che le si era prefissato davanti quando era giovane e diventare una milionaria.

Tutti possono ribaltare la propria vita

Rebecca Barr è una imprenditrice e mamma di cinque figli. Oggi grazie alla sua attività, The Femalepreneur Coach, è una donna di successo e milionaria, ma in passato ha attraversato periodi veramente difficili.

“Le donne possono creare la propria storia e tutti possiamo diventare incredibilmente ricchi alle nostre condizioni, indipendentemente da come sia la nostra vita personale” ha dichiarato la Barr.

La storia di Rebecca

All’età di 15 anni Rebecca si è ritrovata sola, senza una famiglia e senza una casa. Con un solo borsone sulle spalle si è da dubito rimboccata le maniche per reagire a ciò che la vita le stava destinando. Nessuno può scegliere i propri genitori, ma se ci si ritrova in una situazione di profondo disagio l’unica cosa da fare è reagire. E lei lo ha fatto.

“La mia infanzia è stata piena di difficoltà, ma sapevo di essere destinata a qualcosa di più. Mi sono rifiutata di credere che quella dovesse essere la mia vita, quindi ho lavorato molto duramente per capovolgerla.”

Ha iniziato a svolgere tre lavori, panettiera, baby sitter e barista. Allo stesso tempo non ha mai tralasciato gli studi perché era consapevole che solo con un’istruzione adeguata sarebbe potuta diventare una donna di successo.

Oggi aiuta le altre donne a diventare imprenditrici di successo

E Rebecca ha realizzato i sui sogni. Con una laurea in risorse umane e quel pizzico di follia imprenditoriale, ha aperto la sua prima attività: un salone di bellezza. Quello però era solo l’inizio. Infatti in seguito è riuscita ad avviare l’impresa milionaria The Femalepreneur Coach, un’attività che aiuta donne imprenditrici ambiziose ad aumentare a loro ricchezza 

“Nonostante tutto quello che ho passato, sono una donna forte e di successo e non voglio nient’altro che aiutare anche gli altri a raggiungere un successo illimitato. Tutto è possibile con la giusta mentalità!” – conclude Rebecca.

Potrebbero interessarti:

Ragazza diventa milionaria con la ricetta della limonata della bisnonna

Donna diventa milionaria grazie alla vendita del suo latte materno