Mamma Sto Bene!

Ogni giorno mangiava con la foto della moglie defunta: è morto il dolce nonnino che ha commosso il web

L’amore vero, profondo e duraturo è una rarità a cui oggi non siamo più abituati. Quando sentiamo storie di coppie che vivono una intera vita insieme ci rendiamo conto di quanto i tempi oggi siano cambiati.

Ma ciò che più commuove è il legame tra le due persone dopo tanti anni. Un dolce nonnino aveva emozionato il web perché portava sempre con sé la foto della moglie defunta. Ora che lui non c’è più si è ricongiunto con la sua amata.

moglie

Il nonno americano di 97 anni aveva l’abitudine di mangiare fuori con la foto della moglie defunta

La storia di Clarence Purvis ha emozionato tutti. Questo dolcissimo nonnino aveva perso la moglie dopo aver condiviso 63 anni di vita insieme. Nel 2013 infatti la sua amata Carolyn lo lasciò per sempre e per lui fu un duro colpo.

L’uomo però trovò un commovente modo per avere sempre la sua Carolyn con lui. Infatti ogni qualvolta andava a mangiare fuori portava con sé una foto della sua defunta moglie.

La loro storia d’amore inizia nel 1948: lui aveva 24 anni e lei solo 16

Clarence e Carolyn si sono innamorati subito e l’anno dopo erano già sposati. Sono stati insieme per ben 63 anni, una vita. Fino al 2013, anno in cui la donna morì.

Clarence andava a mangiare spesso da Smith’s , il ristorante che entrambi frequentavano. E ogni volta c’era sempre Carolyn con lui. “Era sempre con me quando vivevamo. Adesso è con me “ , ha detto a WTOC.com qualche tempo fa.

moglie

Ora che Clarence è morto si è ricongiunto con la sua amata Carolyn

“Nessuno si ama più di quanto io e mia moglie ci amiamo . Volevo quello che voleva lei e lei voleva quello che volevo io. La amo e mi manca moltissimo ”, aveva detto Clarence.

Il dolce nonnino è da poco scomparso. Clarence ha lasciato grande tristezza nella sua famiglia, ma tutti sanno che finalmente si è ricongiunto con la sua Carolyn.

Potrebbero interessarti: Non si vedono da due settimane: lui la aspetta con i fiori. Le immagini dei nonni che si abbracciano commossi diventano virali