Mamma Sto Bene!

Orfano di 6 anni e malato: nessuno lo voleva adottare. Una coppia gli cambierà la vita per sempre

Il piccolo Ryan era un bambino orfano nato con delle malformazioni congenite che hanno condizionato il suo stato di salute. Il bambino viveva in un orfanotrofio in Bulgaria e nessuno mai lo avrebbe adottato. Il suo destino era segnato. Ed invece una coppia è venuta a conoscenza della sua storia e ha aperto le porte di casa propria per prenderlo con sé. La vita del bambino cambierà per sempre.

Nessuno voleva adottare il bambino orfano con paralisi cerebrale

Ryan viveva in Bulgaria in un orfanotrofio e la sua vita sembrava essere segnata dalla solitudine e dalla sofferenza. Ed invece una coppia gliela stravolgerà. David e Priscilla Morse vivono nel Tennessee e avevano due figli biologici ormai adulti che erano andati via di casa.

La coppia sentiva dentro di sé che aveva tanto amore da dare ed è questo il motivo che li ha spinti a voler adottare Ryan, il piccolo orfano che nessuno voleva. Il bambino era gravemente malato: aveva la paralisi cerebrale, microcefalia e distrofia. Nel 2015 David e Priscilla lo accolgono in casa propria.

La trasformazione di Ryan lascia tutti sorpresi: la sua vita ora è piena di amore

Quando è arrivato, Ryan pesava solo quattro chili. I suoi genitori adottivi lo hanno subito portato in una clinica per ricevere le urgenti e necessarie cure mediche. Da qui comincia per lui una lunga strada fatta di tanti ostacoli ma piena di amore.

Alimentato con un sondino, il bambino comincia piano piano ad acquistare peso. Ryan non sarebbe mai guarito, ma la famiglia Morse non ha mai rinunciato a salvarlo. Era pronta a dare tutto l’amore che aveva per rendere più leggera la sua vita.

Oggi Ryan ha 15 anni e, nonostante la sua condizione di salute, sa di poter contare su delle persone che si prenderanno sempre cura di lui.

Guarda il video che racconta la storia del piccolo Ryan:

Potrebbero interessarti: Nessuno la adottava, ma dopo 6 anni finalmente una famiglia la accoglie in casa: le prime parole della bambina sono commoventi