Mamma Sto Bene!
Papà costruisce un girello per la figlia

Papà costruisce un girello per la figlia usando tubi in PVC e barattoli di latte; non poteva permettersi di comprarlo

Non aveva i soldi per comprarne uno nuovo e nemmeno di seconda mano, ma ne aveva bisogno per la sua piccolina. E allora quest’uomo ha deciso di aguzzare l’ingegno per creare qualcosa di incredibile, che su TikTok ha lasciato tutti senza parole. Papà costruisce un girello per la figlia usando tubi in PVC e barattoli di latte. E funziona alla perfezione.

I genitori farebbero di tutto per i propri figli, anche rendere possibile l’impossibile. Il sogno di ogni mamma e di ogni papà è quello di non far mancare nulla ai propri bambini, ma non sempre è possibile, complice anche una situazione economica che per molte famiglie non è idilliaca. Qui entrano in gioco la creatività e l’abilità, ma anche la voglia di riuscirci, nonostante tutte le difficoltà.

Papà costruisce un girello per la figlia
Fonte foto da video su TikTok di mayrlafaria

Su TikTok un papà è diventato popolare dopo aver mostrato in un video il girello per bambini piccoli che lui stesso ha costruito, usando solo materiale di recupero: :dei tubi di polivinilcloruro e dei barattoli di latte artificiali ormai vuoti e destinati alla discarica. A pubblicare il video Mayrla Faria, la mamma della bambina, che mostra sua figlia che può liberamente camminare e muoversi in giro per casa con il suo girello casalingo, realizzato con oggetti di recupero facilmente recuperabili.

Chi non ha dei tubi in PVC e dei barattoli come quelli in foto per realizzare questo accessorio per bambini che, sul mercato dei prodotti per l’infanzia, ha normalmente un costo davvero molto alto? La famiglia non poteva certo permettersi di sborsare tutti quei soldi e così si sono attrezzati come meglio potevano per riuscire comunque a dare alla figlia un girello sicuro e che funzionasse bene,

Fonte foto da video su TikTok di mayrlafaria

Il girello fatto in casa è assolutamente perfetto. Sembra stabile, la bambina cammina tranquillamente e sembra divertirsi. Ana, questo il suo nome, non ha alcun problema a spostarsi per tutta casa.

Fonte foto da video su TikTok di mayrlafaria

Ovviamente in poco tempo il video è diventato virale, dimostrando che volere è potere.

https://www.tiktok.com/@mayrlafaria/video/7091117929781136646
Fonte video da TikTok di mayrlafaria

Un papà adorabile e una bimba altrettanto adorabile.