Mamma Sto Bene!

Papà festeggia il compleanno del figlio ma viene criticato. “La torta è troppo piccola”

Ogni famiglia fa per i figli quel che può in base alle proprie disponibilità economiche. Ma ciò che conta è l’amore e l’onestà che dovrebbero stare alla base di ogni rapporto. Non tutti possono permettersi determinati beni materiali o festeggiamenti di lusso ma avere una famiglia che ti vuole bene ripaga di tutti i sacrifici.

Un papà è finito di recente sulle pagine di alcuni gruppi social perché è stato fotografato in un fast food mentre festeggiava il compleanno del figlio. Non si sa nulla di quest’uomo ma l’immagine mostra l’amore di un padre verso il figlio che festeggia a tutti i costi con una torta.

Foto di Pexels da Pixabay 

Questo papà ha deciso di portarlo in un fast food e a fine cena di spegnere le candeline con una piccola torta alle fragole. Il ragazzino ha le mani giunte in segno di ringraziamento ed è pronto a spegnere le candeline. Questo scatto ha però suscitato le critiche di alcuni utenti.

L’immagine condivisa su una pagina Facebook ha raccolto molti apprezzamenti ma c’è chi lo ha commentato negativamente. “Non comprare una torta se non puoi permettertela” ha scritto qualcuno. Se è così difficile, non avresti dovuto averli” – ha scritto qualcun altro riferendosi al fatto di non fare figli se non si è in grado di poterli crescere.

A leggere questi commenti verrebbe voglia di rispondere in prima persona ma subito molti utenti hanno preso le difese di questo papà lasciando commenti di stima e solidarietà nei suoi confronti.

“Questo padre vestito in modo sobrio sta facendo del suo meglio per dare al figlio i migliori regali che ha a disposizione, quindi perché criticarlo?”, ha scritto un utente. “La felicità non è nella dimensione della torta o in una cena al ristorante, ma nella compagnia della famiglia”, ha commentato un altro.

Qualsiasi siano le disponibilità economiche di un genitore noi siamo sicuri che i figli ricorderanno il tempo trascorso con loro e non la quantità di giocattoli che ricevono per sopperire invece ad altre mancanze.