Mamma Sto Bene!
Papà indossa i vestiti all'uncinetto fatti dalla figlia

Papà indossa i vestiti all’uncinetto fatti dalla figlia per aiutarla nel suo business

Questa è una bellissima storia di complicità tra genitori e figli. Il papà indossa i vestiti all’uncinetto fatti dalla figlia. E lo stesso fa la madre. Questo è un modo per aiutare la donna nel suo lavoro. I suoi capi di abbigliamento sono prettamente femminili, ma il padre non ha paura di mostrare un po’ della sua femminilità nascosta per darle una mano a promuovere il suo marchio di capi fatti a mano.

Papà indossa i vestiti all'uncinetto fatti dalla figlia
Fonte foto da Instagram di lovebeav

Emily Breaver è una piccola imprenditrice che cerca di farsi vedere sui social media con la sua attività. Ha voluto fortemente che fossero i suoi genitori i volti del suo marchio, invece di qualche modello o influencer. E i risultati sono semplicemente incredibili.

Emily Breaver vive in Arkansas, negli Stati Uniti d’America. Dal 2015 ha deciso di vendere le sue creazioni fatte all’uncinetto. Lei ha davvero un grande talento e ha deciso di vendere ciò che crea sul suo profilo Instagram. Purtroppo non è facile crescere sul social network, per questo ha deciso di realizzare una campagna molto particolare, che ha dato una svolta ai suoi affari.

Emily Breaver genitori
Fonte foto da Instagram di lovebeav

Nel 2021 Emily Breaver ha iniziato a usare prima sua madre come modella per i suoi vestiti all’uncinetto. Voleva dimostrare che erano capi adatti a ogni età e a ogni corporatura. Pian piano la sua pagina Instagram è cresciuta e sono anche aumentate le vendite.

Ma il vero e proprio boom c’è stato quando ha chiesto anche a suo padre di essere il modello dei suoi abiti crochet. Jeff non ha esitato e ha deciso di dare una mano alla figlia. Lui farebbe di tutto per lei e per aiutarla a realizzare i suoi sogni.

Mio padre non ha mai avuto paura di sembrare sciocco, soprattutto se si divertiva a farlo, quindi non ha avuto esitazioni da parte sua. La cosa più importante per me e per i miei genitori è trascorrere del tempo di qualità ridendo e godendoci quello che stiamo facendo.

La 28enne collabora con i genitori: sono tutti molto creativi e adorano scambiarsi ottime idee. Da quando il padre è suo modello, però, ha iniziato a vendere come mai prima, finendo la merce di un mese in un paio di giorni.

Quando si dice un affare di famiglia!