Mamma Sto Bene!
Papà rischia la vita

Papà rischia la vita in un incendio per salvare le sue due gemelle

Ogni genitore darebbe la propria vita per salvare quella dei suoi figli. Ai loro occhi mamma e papà sono dei supereroi con poteri speciali. E talvolta lo diventano veramente, come ci insegna la storia di Ray Lucas, un padre di famiglia che ha rischiato la sua vita durante un incendio che ha messo in pericolo le sue due adorate gemelle.

Le fiamme hanno presto avvolto la sua casa di Detroit, negli Stati Uniti. Al momento dell’incendio, mamma e papà aveva lasciato un attimo da sole le bambine a dormire nel seminterrato, per raggiungere la stazione di servizio vicino casa. Sono stati via pochi minuti, ma quando sono tornati hanno visto che la loro casa era totalmente in fiamme. Il pensiero è andato subito alle due gemelle che dormivano ignare del pericolo.

La coppia ha subito allertato i vigili del fuoco, ma in attesa dell’intervento dei pompieri non potevano starsene lì con le mani in mano. Il papà si è gettato tra le fiamme e ha presto raggiunto il seminterrato, portando via in salvo le bambine piccole. Tutti sono poi stati trasferiti nel vicino ospedale per le prime cure del caso.

Incendio devastante

Malasia purtroppo ha subito ustioni gravi, mentre Milan ustioni di secondo grado e ha inalato davvero molto fumo. Il padre aveva ustioni di terzo grado e la sua vista è stata compromessa da una specie di cecità permanente, che non gli permetterà più di vedere come prima.

Ora sono tutti al sicuro e le vite di tutti sono salve, ma Ray e la sua famiglia hanno perso la casa e ora cercano un nuovo posto dove andare a vivere. La comunità si è stretta alla famiglia, con donazioni in contanti, in oggetti utili che possano servire alle bambine, in cibo e anche con una raccolta fondi avviata su GoFundMe.

Questi ultimi giorni sono stati folli, ma volevo solo ringraziare tutti per il loro sostegno, che si tratti di preghiere, soldi, vestiti, qualunque cosa, sono davvero grato. le mie bambine sono state dimesse dall’ospedale e anche il loro papà è stato dimesso. Ora siamo in un albergo e stiamo tutti lavorando per riprenderci.

Queste le parole di ringraziamento della mamma. E noi ci auguriamo che presto possano lasciarsi alle spalle questa terribile esperienza.